brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 24 marzo 2007

SPRiNG, uNCiNeTTo, CRiPTa!!

Il 21 Marzo la primavera disse "mmm... boh!" mentre io andavo al pessimo laboratorio di Identità del Progetto. Si rivela inutile e poco stimolante!! Molto meglio navigare su spetteguless alla ricerca di notizie trash. All'appello, Marvaldi disse "presente" ma nonostante ciò nessuno la vidè nè ci parlò.. Constatata la sua scomparsa fu dunque organizzata una fiaccolata in suo ricordo. Per non dimenticare. Ciao, oh Selena.
Tre calciatori etero e due gaye presenze arrivarono da Mac Donalds e sfruttarono i buoni acquisto trovati su Sky Magazine: comprarono 4 cokes, 1 tè al limone, 2 mc chicken, 1 mc royal deluxe menù, 1 crispy mc bacon menù e un big mac menù.. Più un happy meal FEMMINA e 4 confezioni di chicken mc nuggets da 6. Insomma una tragedia calorica che si concluse con due menticanti: al primo fu urlato "NO!" e al secondo "abbiamo dato tutto a quello prima di te".
Dopo essere passato a casa andai in Centrale perchè Mirko partiva: consapevole del mio odio verso gli addii (esisteranno o no?) fu mantenuta una linea di dialogo chiacchierina e spigliata, mentre i mendicanti facevano movimenti da Onda anomala dicendo "che vita demmerda". Poche foto, già caricate nell'album, furono fatte.. Poche ma significative, come la foto "Alice, segui i colori!!!"!! Il nostro incontro fu breve, perchè un bus per Orio lo aspettava.. Avvenne uno scambio di doni: un capello per un uncinetto, e la promessa di vedersi presto! Il climax dell'emozione fu raggiunto con la frase/saluto finale "non depilarti più" lasciandomi attonito. Ciao bradipy, ci vediamo prestissimo!
Giovedì lavoro mattiniero seguito da tappa H&M per la nuova linea MbyMadonna di Maddy: comprati gli occhiali da sole giganti!! Ahahaha da diva maliarda e consumata. La sera: lasagne per tutti, ma non per una skin sfacciata.
Ieri ed oggi lavoro, lavoro, lavoro.. Dopo 4 giorni in magazzino, ho riordinato tutto con grande soddisfazione dello staff: "complimenti", "bravissimo", "hai capito il ragazzino?", e frasi del genere. Mah! Fortunatamente adoro riordinare.. Con tutto qeustioo lavoro non ho fatto nient'altro se non mangiare e dormire!!! Inutilità.
Solitudine su panchine e riflessioni, e odio verso i piccioni...
Voglio riposarmi!! Ora dovrei studiare, ma non ci riesco!!
I virtually squeeze you tightly...

3 commenti:

mirkox ha detto...

Ma ciao mio dolce cucciolo di foca sperduto nelle lande glaciali della groelandia terrorizzato dal bastone di alcuni cacciatori. appellativo troppo lungo? forse ma che dire...bisogna essere più coincisi forse ma come sai le parole non riesco a trattenerle e mi sbrodolo nei suoni di queste piccole amiche. ovviamente sai che dobbiamo vederci il prima possibile. gli addii esistono sempre sono gli arrivederci che non esistono. ma avrai modo di spiegare al mondo questa affermazione in seguito. il tuo essere ordinato ti ha fruttato uno spazietto nel microcosmo dei magazzini la coste. ti vedo piccolo, solo nel semibuio di quel magazzino a metere in ordine centinaia di scatole che ti sovrastano e minacciose ti dicono che non ce la farai mai. ma tu grintoso le prendi una per una e le metti in riga fai capire chi è il capo e...tutto diventa come lo volevi tu. il problema sono i colleghi imbranati che rischiano di mettere in pericolo l'ordine supremo istituito e il rischio di essere trucidati da uno sguardo d'odio di chi ha creato quell'impero della perfezione.   insomma complimenti per la titanica impresa e vedi di passare st'esame presto e venire a roma......   

Bambolina•e•Barracuda ha detto...

Mon Dieu, Mon Dieu! XDD Ma che gran figata, ora sei anche un serioso lavoratore. Spero che ti paghino bene e che ti diverta. Certo che il colloquio è mitico. Viva Lorellaaaaaa! Sono sempre più invidiosa delle tue foto. Mai pensato di far carriera con uno di quegli orrendi servizi fotografici dei matrimoni? ahahaha! OMG. Sono sicura che ti riuscirebbero benissimo, sebbene il dubbio gusto della cosa in sè.
Pacche sul sedere manzo! Tornasti in patria, sigh.

Stefania ha detto...

Ho un quesito da porti...ci sono due ragazzi parecchio interessanti nelle tue ultime foto...Bradipy e Marco...quando me ne presenti almeno uno dei due???e soprattutto...Sarebbero interessati a conoscere una caliente siciliana, o magari prefersicono qualche figaccione, ergo camerieri Armani Privè???
 
bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo