brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 1 marzo 2007

VeLeNia PoiSoNy

"Allora, mignotta lo dici a tua sorella, tua cugina e alla tua migliore amica. Non ti permettere, non ti permettere di dirmi una cosa del genere, che la cosa non mi tocca affatto perchè a dirmela è una persona sfigata, bruttissima, deleteria, marcia, volgare ma non m'interessa. Ma non t'azzardare mai, e dico mai più a dirmi una cosa del genere, ok? Perchè non sei nesSsssSsSSSssSuno, energumeno SSSssssssSSssSSFigatissSSSSSSimo, sfigatissimo che non sei altro!"
 
Ahyahahahahahahha Guendalina ti amo!  E' da Lunedì che riguardo questo momento piscioso del GF...
Riciclerò questa frase per un mostro lampadato, lentigginoso e dalla folta peluria facciale che oggi, dietro di me, continuava a ostentare la sua stupida conoscenza del francese, a pantomimare un pessimo inglese, a fare la zoccolella saputella e a criticare il meridione d'Italia... Energumena SSssssssSSssSSsfigatissima! Non ho voluto avvelenarti solo perchè mi sono reso conto girandomi e guardandoti che la natura è stata atrocemente crudele con te, dunque non ho infierito... Ma ci ha pensato qualcun'altro, che ti ha sputtanata mostrando a tutti la tua ignoranza sui temi chiave delle lezioni che stavamo seguendo e che tu passi blaterando buffonate.. Pagliaccia.

4 commenti:

DeN ha detto...

Ahahahahaha la Guendaaa.. Poi com'era quella parola che ha detto che fa "Senti come suona bene!"??

greta ha detto...

TERRIBILE!!!mi sono addormentata sul divano davanti alle oscene immagini della guerra del vietnam...tristezza e morte!bavetta alla bocca,gambe rattrapite...!!!!!!!!!ospizio!!!!!altro che mele verdi!!!MELE MARCE!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUTORITY è DIVENTATA SENYLYTà.....BACI INFOGATI...

Silvia ha detto...

HAHAHHSHSKLIDFHASFGAHAHAHAHAAAA Fra sei velenosissimo hahahaha però in effetti quell'essere a cui ti riferisci è davvero ODIOSISSISISISIMA ....

Ps: La versione intera che hai riportato della Guendalina non l'avevo mai vista hahaha però quel poco che ho visto di lei nel GF mi ha fatto pisciare x come parla haha che scema hahahaha

Giovanna ha detto...

Ciao so che non mi conosci ma mi piacerebbe avere il tuo contatto perchè abbiamo molte cose in comune.Fammi sapere presto.