brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 10 marzo 2007

IT. IT. IT. IT. IT. WHAT IS IT?

Le buone impressioni spianano la strada per il successo lavorativo, oh Gilda grazie!! Mi aspetta un responsabile nazionale... Da sedurre.
Aggiornate le foto.
Per un gioioso compleanno si decise di tornare indietro nel tempo e di viaggiare nello spazio: dallo Sri Lanka al 2043 a.C., dalla Danimarca al 1978... Dolci regali di auguri!! Fu anche regalata una cipolla perchè è simbolo di fecondità!
Ieri ci fu un'elegante cena allo Shu: individui si comportavano come se c conoscessero, tedeschi sovrastavano la sala da tavoli migliori, la bionda si autofustigava per aver messo i gamberetti nelle trofie, e i personaggi mistero lanciavano le loro occhiate. Un vero incubo! Fortunatamente c'era un distributore di preservativi colorati firmati Benetton.
Addio correttore collistar, sei durato fin troppo.. Anni e anni.. Ora dovrò ricomprarti al modico prezzo di 13 euro.
Vini qui e là, free drinks su e giù, offerte e premure da parte di personaggi sconosciuti!! Entrati al divina, la Divinità divinizzò la sala e chiaccherò col Fedele: c'erano Federico e Karima, ma anche Milla Jovovich, Nemesis, vari personaggi dell'Umbrella corporation, Biondi assolutamente pornografici, e gente FATTISSIMA (di cosa? di mentine.); Giulia di Amici disse "Votami.. TU." mentre una povera drag queen tentava un'opera di autoconvincimento dicendo: "sono la diva, diva diva, sono la diva, i'm the real diva!" un po' come Madonna nella pubblicità di 7 anni fa : "I'm Madonna! I'm SO Madonna!!" e a proposito di pubblicità.. Stupenda Maddy nell'ad H&M, a 90° e a bocca aperta (sua posizione di default), per poi far piangere una bionda e ostentare un look total black (Maddy perchè lo fai? Non sei in allarmante sovrappeso, dunque covnertiti al colore e lascia il nero alla cinese punk).
YOU MADE IT!
AND I LOVE IT.
 

1 commento:

Mattia ha detto...

"io mi chiamo Alice. e mi ricordo tutto" trac-trac (caricamento del fucile a pompa)