brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 12 marzo 2007

aMiCiZia, CaDuTe SoCiaLi e KyLie.

Mentre gli Amici di Maria si dicevano "è nata una stella", "stasera abbiamo vinto tutti" e "non mollare mai" in subdoli momenti di amicizia, a casa nascevano dibattiti tra quattro caratteri polemici, e non ho potuto evitare di segnare le frasi clou della serata!

Il dibattito era: come comportarsi coi propri ragazzi! Mentre io sostenevo il modo di fare da puttana gelosa, lei finse di essere disinteressata!! Nel giro di tre secondi tutti la sputtanarono dicendo "ma se lanci bottiglie di birra addosso alle tue rivali!!". Lei tentò di giustificarsi dicendo "Calmati e muori." ma lui rispose "muori direttamente". Dopo questo intrigante dialogo la gola aveva bisogno di refrigerio, e lei si informò su dove fosse custodita l'acqua. La risposta giunse: "IN THE FRIGO", ovviamente! Mentre beveva felice, qualcuno ebbe una crisi isterica, e presa dall'ilarità, lei si vomitò in mano!! Qualcuno urlò "si è vomitata in mano!!!!!!!!" e lo stesso qualcuno chiese "chi ha fatto una scorreggia disinvolta??". Risposta: "forse sono io che ho fatto mmmh".

Vessicchio apparve in TV, subito lei disse "Vèssicchy! Ahhhh... (detto con tono melodioso) Ohhhh...!!". Lui ebbe voglia di parlare di Valerio, il ballerino professionista di alcune edizioni passate di Amici, e disse "Sapete che fa il travestito?". Risposta disinvolta: "MA CHE CAZZO STAI DICENDO."

Un urlo partì mentre Federico iniziava a cantare "Always": "NON METTERMI NIENTE!!!!!!!!!!!!!". Fortunatamente apparve Maria che disse "Donna Loka. Il mondo ai tuoi piedi". Preso dall'entusiasmo, The Voice disse "Molti mari e fiumi..." e le Coriste conclusero urlando "ATTRAVERSERòòòòòò". Comparve quell'orso di Gianni Sperti, che è universalmente riconosciuto come fallito, con quel petto villoso che provoca suicidi sociali. Indossava una salopette, ma qualcuno disse "E' una Sàlopet.". il Coro urlò "Sàlopet????????????" e la Voce rispose "Io ho sempre detto così.". Intervennero due voci acide. Voce Acida 1 "...Sbagliavi.", Voce Acida 2 "Ma da dove vieni?".

Il dibattito fu interrotto dalla caduta della sàlopet, e dall'urlò "e' caduta la sàlopet!!!!!!!!!!".

Stamattina la giornata era troppo bella per morire, e dunque sono andato in parco Sempione a studiare: c'erano le giostre e le bambine con le scarpine blu, ma purtroppo ero circondato da extracomunitari pericolosi e provenienti dalla Colombia o dal Venezuela, che mi guardavano toccandosi il cazzo in modo spudorato e senza ritegno, mentre io studiavo importanti assiomi. Quando finalmente mi sono isterizzato perchè quei rifiuti della società mi distraevano e ho fatto per andarmene, loro mi hanno pedinato fino a che non sono salito su un tram a caso per seminarli!! Sono davvero allibito da queste molestie in pieno giorno, e dall'inutilità di certi stranieri, che decapiterei impulsivamente e orgogliosamente. (Lo stesso trattamento lo riserverei a qualcuno che continua a ripetersi sullo stesso, stupido argomento che nel giro di 10 ore ha raccontato a 9000 persone, sempre modificando la versione di partenza e parlandone come se fosse un vanto. che schifo!)

 

Cosa c'entra Kylie Minogue, citata dal titolo del post?? C'entra, perchè la canzone del momento, oltre a "100% Pure Love" di Crystal Waters, che mette tutti d'accordo, è "Your Disco Needs You" di Kylie!!

Parole autoritarie e spensierate:

Happiness will never last

Darkness comes to kick your ass
So let's dance through all our fears
War is over for a bit
You're a slave to the rhythm to your heart
You're a lonely heart!!!

Oooh Oooh Oooh Oooh
Oooh Oooh Oooh Oooh
Oooh Oooh Oooh Oooh
Ah-aaaahhhhhhh

Your disco, your disco, your disco needs you!
Your disco, your disco, your disco needs you!
Your disco, your disco, your disco needs you!
Your disco, your disco, your disco needs you!


4 commenti:

cate ha detto...

Sembra una casetta!

Silvia ha detto...

TU SSSEI FFUOOOOORIII HAHAHAHA

HaNKy FRaNCy ha detto...

UNA CASETTA??????????
AHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! XKèèèèè???????
HO APPESO UN PRESERVATIVO GONFIATO AD ELIO AL VENTILATORE IN SALOTTO.

fiordivanilla ha detto...

cavolo ma vuoi mettere la resistenza di un preservativo con quella di un semplice palloncino!!? Anche in Duomo anziché vendere i Pippo, i Pluto, i Minni e Topolino.. dovrebbero vendere il profilattico gonfiato.. Poi metti che tutti i bambini lasciano andare tutti i palloncini su in alto nel cielo.. tzè, sai che figata!? il cielo pieno di preservativi volanti!!!! OH GESU'!! AHAHAHAH (povero Gesù -_-")
Cmq. Parco sempione è rinomato per quei razza di schifosi pervertiti che si toccano come se c'avessero proprio lì le pulci o i pidocchi! e per dio! ma la prox volta... mi armo di antiparassitario e se ne vedo uno che si tocca davanti a me giuro che lo faccio fuori, come prima cosa. Poi magari gli lascio l'antiparassitario affanco alla sigla R.I.P.