brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 7 marzo 2007

aRPia CaReSTiA!

Ruzzolò di qua, rimbalzò di là, come fa una palla! Per destin fatal cadde in un canal, ma rimase a galla!!!
Ma chi?? Bombolo, ovviamente.
Oggi passai informatica a leggere Platone, simposiando allegramente.. Che lezione noiosa, uff!
Infatti sono appena fuggito in anticipo, e dopo essermi imbattuto in febbricitanti scozzesi pronti per la partita del Celtic (si ubriacano di birra in Duomo da ieri.) trovai Bombolo ed ebbi paura della sua forza petale.
Nonostante il tempo uggioso anche la giornata di oggi è molto felice e gaudiosa, ci sono sempre chiacchiere allegre, risate, minacce ("o ti sfondo o ti affondo.") e maledizioni: l'ultima? Donna Critichella, amica di Syusy Blady, rimase chiusa in bagno per 3 minuti...Così impari a non ricordarti del vocabolario della Crusca!
Una Magistra legis si ricordò di un'azione passata e meschina, e io dico: Oh, se solo fosse diffusa, Legis Muier, l'antica clemenza che risparmia i porci sarebbe prontamente abolita!
E ora.. un countdown!!
5... 4... 3... 2... 1... 0! PIUM PAUM! E' esplosa Vipula Vapula. Oh no!! Sciò!
La nostàlgia (rigorosamente con accento sulla penultima sillaba) mi prende e mi porta ad ascoltare successi degli anni '30 e '40.. Che tempi chic, anzi Scic come le cucine scomponibili!
Una comasca e un saronnese ricevettero una compromettente proposta da weekend... Ma bisogna conciliare gli impegni con le amiche vogliose di proiezioni cinematografiche!!
 
 

3 commenti:

Silvia ha detto...

o ti sfondo o ti affondo!!! HAHAHA Troppo bella, quando l'ho letto ero piegata ghghgh

La saccente baldracca ha avuto la lezione che si meritava (dovevo esserci huahuahua) e x la lezione di informatica..come darti torto..pensa che domani ho il MITICO laboratorio io :S :S :S HELPPPP

(il fatto della legis muier me la devi spiegare :D)

E poi, ti sei dimenticato di dire 2 cose: il mio STUPENDO dono :D (il rametto :D :D) e il manifesto H&M!!!!! Ma cosa dimentichi Madonna?!?! Proprio te?!?!?! :D :D :D :D

Ps: tanti saluti "parmigiano" hahahaha

HaNKy FRaNCy ha detto...

Il tuo dono è esploso!! Il rametto impazzì e si rinsecchi :-((( Uff :-@!
Ahahahahah
INTERESSE PARMIGIANO!! QUALCUNO ME LO SPIEGA????
SI, IO!!
AHAHAHAHAHAH
No comment per il gigantesco manifesto di Maddy H&M.. Domani mi ci faccio una foto, è stupenda!!! La amo!!! Che entusiasmo!!
Abbiamo appena cucinato una splendida pasta al forno!! Gaudio!!
Ricevetti una chiamata di lavoro.. Mi hai portato fortuna.. Ahahahah!
 

greta ha detto...

Sbaglio..o ti riferisci proprio a me!!?tesory mio dolcissimo!non sai quanto mi sei mancato today..spero che il tuo appuntamento lavorativo abbia dato i suoi frutti!!la goirnata era radiosamente risplendende..ma le lezioni tetre e depressive..sembravamo delle allegre ragazze morte...Dai francy ci saranno migliaia di altre occasioni per scatenarci in libidinose ed inebrianti danze..no?!!è una promessa!parola di comasca disperata!ti abbraccio forte occhi belli!a prestoooooo..