brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 19 novembre 2005

SHoPPiNG NeCeSSaRy

Dopo un'estenuante giornata di 6 ore a scuola, con tanto di dibattiti sull'aborto e se fosse giusto torture innocenti [io ho detto che è ragionevole farlo], ho passato un pomeriggio rilassante a discutere di maglioni con la compagnia, prima di passare da Boxy per andare a compiere una missione ben precisa!!!
Ma il pullman passava alle 18.11 e lei perdeva tempo a scegliere quale maglione mettere, e se mettere jeans o gonna, e se scegliere se essere brasiliana o fossile. BRASILIANA, ovviamente!!
Perso il pullman, ne prendiamo uno sbagliato e intanto veniamo sommersi da coppie di metrosessuali [ragazzi etero vestiti da gay e ragazze etero vestite da lesbo] inquietanti che s'infogavano a dirsi reciprocamente "dammi un bacio. e un altro. un altro. ancora un altro." e noi davanti a questo schifo ci mantenevamo sobri e composti! Li abbiamo criticati solo muovendo rapidamente le sopracciglia ma senza dire una parola offensiva nei loro confronti [fin quando non siamo scesi dal pullman]. Arrivati a Cagliari, scopriamo che la città d'autunno [e d'inverno ancora d+] pullula di pullule.. E ovviamente io e Boxy ne felicitiamo!!
Poco dopo incontriamo una Manager managerissima con Sara, e ci intratteniamo ad aggiornarci su crastuli di cui non parlavamo da una vitessa!! Poi procediamo agli acquisti doverosi, bellissimi, e avendo evitato l'incontro con BUBU, incontriamo Mirtina e Gianluca, felici ed infogati anche loro dallo shoppng!!
Io però scopro un'amara verità: non ricordavo il pin della mia amata visa.. Quindi non ho potuto prelevare quanto avrei voluto e spendere!! In compenso ho ascoltato i fastidiosi suoni dei pupazzetti dei venditori ambulanti deprimendomi sul codice sconosciuto. Puh.
Oggi non esco [come sempre ormai] perchè una guancia ha detto "se permetti io durante la domenica voglio tradurrre una versione!!" ed una frase del genere rovina il sabato notte a chiunque. Quindi rimarrò a casa nell'attesa di domani, quando preparerò un'intrigante abbuffata tutta speciale

3 commenti:

†•SkŁєЯลтД•† ha detto...

minkia troiaaaaaaaa!! ma guarda k m bekkuuuuuu!!
ho bekkato il blog d bipo x puro kaso..e mi ritrovo il link del tuo!!

OKIIIIIIIIII..nn puoi esserti skordato di me!!!!!!!!!!! =]
sauhasuhasuhsahuashusauh!!!!!!!

†•SkŁєЯลтД•† ha detto...

oh!! skrivi nel mio blog la tua e-mail!! o t skotenno =]
ehm..s kapisce!! sempre se vuoi!! (h) good night!!

BaRbY ha detto...

yo caaaaaaaazzo vai col ritmo!i metrosessuali sn da censura...la prossima volta saliremo sul pullman cn bidoni di benzina x dargli fuoco!!!!!!vado a tradurre x nn deludere il fossile!!!kissssssss