brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 19 novembre 2005

Palestra!

Oddio.. non avevo per niente voglia d'andare in palestra oggi.. Come sempre però. Basta mettere su Confessions e iniziare a scegliere cosa mettermi e il desiderio di stare a casa passa subito, quindi sono uscito infogatissimo ad allenarmi.. Al bar trovo la mia Miky e iniziamo a spettegolare subito su tutto e tutti, comprena Tania/Nadia [nessuno dei quali è il suo nome reale] e su maniaci 50enni vari.
Poi mi aspettano la mia lezione di danza con i 220 addominali.. niente di che, fattibili!! Si, ma poi a GAG [glutei-addominali-gambe] mi aspettano tipo 1200 addominali in ogni salsa.. Pensavo di morire ma m'infogavo a pensare di avere gli addominali scolpiti.
Dopo gli altri vari esercizi per culo & company, che non m'interessano, inizia la lezione di jazz/stretching.. Massacrante stretching malefico.. Son passato da un anno di stretching giornaliero ad un paio di mesi [quest'estate] senza allenarmi... La gamba + alta l'ho sempre io, però non sono più in forma ed aperto come un tempo.. ahahahah ma ci ha pensato il mio partner di stretching ad aprirmi come una mela [e qui scattano i doppi sensi]!! Poi Miky mi prepara un favoloso frullato di latte con proteine all'arancia 100%proteine 0%carboidrati.. Che bello!! Lo prenderò sempre, ho assoluto bisogno di proteine!!
Che bello essere in armonia col proprio corpo! [io non lo sono ancora, però sono sulla buona strada]
Domani scuola, puh 6 ore, argh!! Boxy non viene perchè è APPUNTORATA. Tenisi su puntori.
Io dovrò sorbirmi putride lezioni.. uffa..

Nessun commento: