brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 11 novembre 2005

iMMiNiMMa-YO!!

OSCENITà PURA DI TESTO MA SEMPRE BELLISSIMA.
HO VOGLIA DI USCIRE MA NESSUNO MI ACCOMPAGNA. PERCHè NESSUNO VUOLE USCIRE CON ME?? VI DO FUOCO EH, EH, EH. [punteggiatura falsa ed inutile]
IL MIO NOM è JEM, SONO UNA CANTANTE, BELLA E STRAVAGANTE.. BALLO IL ROCK 'N' ROLL!!!!
Beh non si direbbe cara Jem, in realtà sesi una fallita scimpra!!! Oggi esce finalmente Confessions di Maddy infogata.. Che CD orgasmico! Maddy ti amo alla follia!! Inoltre sono diventato sporty e di questo siamo tutti molto felici.. per questo mese potrò rinunciare a qualche lifting!!!
Non vado a scuola da mesi, ormai mi sono proprio ritirato, ma solo perchè c'è autogestione fino a domani.. E da lunedì si rinizia. Odio la scuola, e anche gli insegnanti vari.
Ho prenotato i biglietti per Milano per poi ricevere l'avviso "mi raccomando, non prenotare subito, Francesco!". Troppo tardi Tony!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo il mio cappellino nuovo & maglietta falsamente abbinata & maglione ancora meno abbinato ma pur sempre fashion al punto giusto!!! Peccato che nessuna POLLON mi accompagni a cagliari oggi perchè deve andare a diventare un LITORALE GUIDATORE. Boxy la pagherai cara!!!

Scimmia indemoniata mi rompe le palle. che pensi a farsi sculare!!
La sigla di Jem mi mette di buon umore, e ottengo l'effetto inverso ascoltando ANNA DAI CAPELLI ROSSI cantata da I RAGAZZI COI CAPELLI ROSSI. Pessimi.. Quella povera Anna aveva tipo 7 anni, era orfana e tutti la prendevano in giro per l'infelice colore di capelli... E allora la piccola si chiudeva in sè stessa, in un mondo popolato da gatti e libellule.. POVERA STRONZA! AHAHAHAAAHAHAH
Ho voglia di rileggere il ritratto di dorian gray per la dodicesima volta anche se non sono ancora riuscito a finire lo zahir.. Puh lettore fallito... Per fortuna c'è Rossana su Italia 1 !! Amo quel cartone, è così profondo e pieno d'insegnamenti!!! Ahahahah ad ogni puntata imparo qualcosa e mi commuovo ahahah!! Mi sarei dovuto chiamare Rossano... I guess it's too late.
Chi Che Ma non ti dimenticherò mai, tu che eri stato/stata student of the week un paio di settimane dopo di me... Bravo asiatico diligente!!!
Ci vuole proprio un PISHI PROSHò!!
In momenti come questi, abolirei dal mondo tutti i LITORALI, i FOSSILI, i NASI e le CODE DI TOPO PUTRIDE, non meritano proprio compassione!!
Il tempo passa lentamente e io mangio una pannocchia di mais con burro sfuso. Yummy. Anzi, imminimmayo!!

Nessun commento: