brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 6 novembre 2005

uNeaSiNeSS!!!

Uff come dice il titolo, mi sento estremamente a disagio ultimamente.. E il brutto è che non riesco nemmenoa  chiudermi nel silenzio dell'adolescenza perchè, come diceva qualcuno che on ho conosciuto, sono un colabrodo!!!
puh è partita Hilary Duff infogata... ora diventa star pure qua in Italia? Sempre in ritardo arrivano le cose qua.
Non ho mai un cazzo da fare, le giornate cortissime mi fanno SKIFO con 30 F e fanno aumentare questo mio disagio. Non ho voglia di fare niente, a volte nemmeno di ridere.. Solo di dormire... Almeno si vive passivamente e non ci sono problemi da risolvere, litigi di cui preoccuparsi, amicizie finite, angosce opprimenti, paure pesanti, ricordi dolorosi, pensieri al futuro incerti e spaventosi. Uffa!!!
Che amarezza! <- è un'esclamazione che ricorre spesso nei miei sfoghi, presa dal vocabolario di qualcuno che credevo di conoscere e che mi ha profondamente deluso. E questo non alleggerisce certo la mia situazione!
Vorrei potermi concentrare solo sulla danza.. Come l'anno scorso.. 7 ore di danza ogni cazzo di giorno erano un massacro ma ambire alla riuscita di miliardi di pirouettes una di seguito all'altra non è come dover combattere per un misero voto a scuola e aver PAURA di quegli insegnanti. Perchè io ne ho davvero paura! Ho paura di quella scuola, forse mi ricorda troppe cose, ma ne ho proprio paura.. Cosa che non ho mai provato quando entravo a Westside.. E la la situazione sarebbe dovuta essere molto + dolorosa. Il fatto che là non mi conosceva nesusno però mi ha aiutato a indossare una nuova maschera favolosa ed intrigante.
Qua invece ho una maschera fatta DI MERDA, SMESSA E AUSTERA. ED INFINITAMENTE NOIOSA.
Lo sapevo che nno sarei dovuto restare a casa il sabato notte da solo, ma ormai è troppo tardi.
Should I take an holiday??
Per fortuna delle confessioni su una pista da ballo mi consolano!!
Ah ho deciso che per questa stagione cambierò un po' look a partire dagli accessori. Una cuffietta rosa di Emporio Armani, una panna e nera di Christian Dior e un cappellino a quadri rosa di Burberry mi aiuteranno nell'impresa... In attesa di un po' di shopping serio dove voglio assolutamente piumino con pelo e qualche maglione a rombi...
Ma il disagio resta.

1 commento:

OuTRaGeOuSBaRbY ha detto...

beh gli ultimi nostri interventi nei nostri blog si assomogliano...ahahahahhahaha ke sclero!ma nn puoi dirmi certe cose e poi stare peggio....tra un po saremo di nuovo NOI!passerà...passerà...qsto skiFFFFFFFFFFo!!!ti amo!!!***