brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 13 novembre 2005

CONSUETUDINE!

Allora essendo sabato sera, eccomi qua puntuale: puah, disperazione!
Ho saputo che a Cagliari ora diluvia. Qua, non ancora ihih ma sicuramente il tempo rispecchia il mio stato d'animo di merda, a causa della scoperta di qualcosa di sacrilego ed antico che avevo rimosso... UFFA! CHE B
RUTTO RIMUOVERE TUTTO E POI RICORDARE IL PASSATO TUTTO D'UN BOTTO.
Ho voglia di pattinare sul ghiaccio e prendere sculate micidiali...
Ho vito il documentario di Madonna e ho pianto disperatamente già dalla prima esibizione. Aiuto sono instabile ahahah! Ha detto una cosa che mi ha sconvolto: se si trova la persona con cui si va perfettamente d'accordo e si pensa che quella sia l'anima gemella bisogna fuggire subito. l'anima gemella è quella che ci fa incazzare, riflettere e ci fa disperare.
maddy filosofa...

Nessun commento: