brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 17 novembre 2005

BLog PeRiCoLoSo!!

Mah! Ho avuto problemi col pc esploso e non mi son potuto collegare per un po'.. Deprimente!! Beh ho avuto il tempo per lamentarmi [come di consueto] e fare altro!! Poi sono giunto ad una shockante conclusione:
non mi sfogherò più sul blog.. Evviva!! Ahahahah!! Ho pensato che gli sfoghi così pubblici 1) perdono d'enfasi; 2) danno un'immagine di me poco coerente col ragazzo tutto sorrisi in pink!!
Perciò, dopo essere andato in crisi mistica e aver inciso tutti i miei pensieri (non su tronchi d'albero come faceva Maometto, la mia compagna di classe delle medie) sull'ennesimo diario ultrapink di Hello Kitty, ho svelato là tutto quello che davVero mi tormenta e mi fa soffrire nella segreta pagina 31, che non sarà accessibile a nessuno ever.. E qua invece scriverò altri argomenti + LEGGERI!!!
Per esempio, ho un desiderio irrefrenabile, e ho intenzione di ottenerlo nel giro di poche ore.
Inoltre ho comprato L'uomo Vogue di Novembre con quel bell'articolo su Maddy e quella golden cover da urlo! Awesome!! Hot!!
I blog diventano un'arma pericolosa, bisogna evitare di usarli come diari o si verrà da essi annientati perchè, come insegnano le mie Casalinghe Disperate [buaaaaaaaaah sono finite..] "tutti hanno qualcosa da nascondere"!!
Non capisco, infine, perchè certi elementi mi torturino con 20'000 sms al giorno che giurano passione ed amore incondizionato.. Ma a me che me frega, uccellino fiorellino?? Ahò e datte na svejataaaa!!
Esigo l'assenza di vecchio orso domani, perchè non ho voglia di dare la sua fottuta interrogazione.
Non c'è nero senza mistero, come non c'è topo in quattro e quattr'otto.
Domenica è il compleanno di Tosky quindi Boxy quando leggi questo post ricordati che dobbiamo andare a comprarle gifts!! Cose carine, ma anche cose orribili. Perchè così impara ad avermi regalato il cd di Forza Rossoblù.. Ahahahahahahah
Ho voglia di allisciarmi i capelly e dare un calcio in culo a quella guancia golosa. Sto mangiando troppo.. Così facendo mi si deturperà maggiormente il volto ed esploderò
A volte penso proprio di aver bisogno di fidanzarmi.. Esigendo però sesso frequente, nessun'implicazione sentimentale esagerata, regali costosi e tante attenzioni. Chi ci staaaa? Puh nessuno ci sta, nemmeno se elimino quelle condizioni!! MOI= single a vita ahahahah!!
WOULD YOU LIKE TO TRY [ME] ????????????
 

Nessun commento: