brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 12 novembre 2005

Non capisco! Uff?!?!

Ho aggiunto.. una nuova foto per celebrare l'uscita di Confessions on a Dance Floor! Alle mie spalle si vede il mio santuario di Madonna.. Incompleto in quanto il cd di Like a Prayer era sprofondato all'indietro, e le copertine di Erotica & The Holiday Collection sono misteriosamente scomparse e questo mi fa altamente incazzare!!!
La cosa che mi da più fastidio ultimamente è che nonostante cerchi sempre di essere solare e misurato e di nascondere noie e tormenti, forse non ci riesco, o forse sbaglio qualcosa.
Non capisco perchè la maggior parte dei giovani si sente parte di un gruppo e io invece no? Uff perchè devo sempre distinguermi dalla massa? Generalmente è mia intenzione distinguermi, suscitare pareri, commenti, interessi o meno.. Però ultimamente senza averlo voluto ho iniziato ad allontanarmi da tutto e tutti.. O forse sono gli altri che si sono allontanati da me! Si forse questa è la più probabile.
Poi non capisco perchè il mio blog dev'essere angosciante e deprimente. Scrivo solo cose pessime e in modo indegno, probabilmente xkè non voglio condividere troppo con nessuno in un modo così passivo e preferisco raccontare di me di persona!!
Infine, non capisco perchè nessuno voglia essere mio amico, o almeno provare a conoscermi! Che rottura di cazzo!! Mi ritrovo sempre senza niente da fare o nessuno con cui uscire. Non che ci sia molto da fare in questo gioioso isolotto, però boh! vabbè! no, quello non lo dico!
Fine!
Ahahahah you can me a sinner, and you can call me a saint. Celebrate me for what I am, dislike for what I ain't.
E' la canzone migliore dell'album.
Certo che le canzoni finali degli album di maddy sono sempre le migliori!! Everybody, Vogue, Secret Garden, Take a Bow, Mer Girl, I Want You, Easy Ride e Like It Or Not, tutte bellissime. [Loves Makes The World Go Round, Act of Contrition, Stay e Gone invece non sono niente di specialissimo]. UFF DIVAGO SEMPRE SU MADONNA :@

3 commenti:

BaRbY ha detto...

ma xke vuoi far parte di un gruppo???vuoi diventare metal...yo yo!!!
boh e poi nn mi sembra ke tu ti sia allontanato o viceversa...anzi sei la persona ke sento piu vicina ultimamente!(k)
baciiiiii *****lolita*****

«HaNKy87» ha detto...

Ma non intendo gruppo nel senso di ghetto, intendo un gruppo di gente unita con cui posso uscire e divertirmi. Il nostro ormai è mezzo frantumato! Poi ovvio che anche io ti sento presentissima e vicina!!

Piccina_15 ha detto...

Ciao......k belline le tue foto.......bellino tt il blog......vabbè ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^
pax da me..ciao ciao