brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 4 novembre 2005

DoMaNDoLO

Cos'è che dev'essere domato? E' un SECRETUM!!
Parliamo di oggi, giornata carina e fashion!! Mi sveglio rpesto per andare a scuola gioiosamente.. E come rpevisto c'è autogestione. Nonostante una moribonda si affacci dalla finestra come a richiamarci in classe a seguire lezioni.. Noi rimaniamo fuori felici ed ilari!! Poi alcuni vanno all'altra sede a festeggiare ed autogestire.. A me nno sembra proprio il caso di svegliarmi rpesto e iniziare la giornata ad autogestire in un'altra sede.. Quindi com'era giusto, seguo Boxy al covo Soxy!!!! Là, dopo la Mystery woman ke si affaccia dal balcone, troviamo Foxy e tra un gossip e una chiaccherata universitaria decidiamo di andare ad un parco... Viene anche tirata la moneta per scegliere il parco, e ci troviamo costrettia  seguire la scelta del Boccolo, andare al parco SENZA OMBRA. Per questa scelta infelice, Boxy fu punita da un uomo che puzzava in maniera allucinante seduto dietro di lei sul pullman.
Al parco senza ombre, troviamo il sosia di un nostro nemico.. Allucinante!! Poi dopo pochi momenti alle altalene dei topi stuprati decidiamo di girare un film, per ora senza titolo.
E' un'avventura a livelli.. Ad ogni livello si scopre un aneddoto sulla domabilità dei culi... E al livello superiore JEM/FOXY rivela: MEGLIO UNA BUGIA CHE MILLE VERITA'. Ahahahaha se mai riuscirò a finire questo video, ci sarà da pisciarsi nel vederlo.
Sarà pronto nel 2020.
Titolo: alla Ricerca del Culo Immacolato. [potrebbe cambiare!]
ihihihih!!
 

1 commento:

bad_black_angel_ ha detto...

*** alla ricerca del culo immacolato!!!! hahaha... =D frafry mi fai morireeeeeee dal ridereeeeee!!!! hehehe!

Passato un buon HALLOWEEN? io siiiiii..... =P ho fatto belle conoscenze ;-P e .... ero piuttosto ALLEGRA hehehe.... e vaaaaiiiiiiiii.... una volta ogni tanto!!! ahha...

Ti racconto poi..... un bacione grandissimooooooo
ciaoooooooo your TOPY Ste