brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 2 dicembre 2007

Vomito Ovunque e Attacchi d'Ansia.

Il weekend è stato passato a Mortara dalla mia Volpe! volpe2[1]La sera di venerdì c'è stato un felice cibo cinese e una notte di dolcezza e amore, come ogni venerdì! Il venerdì è infatti il Volpy Day! Inizialmente la mia permanenza nell'allegro paese era top secret e nascosta, ma poi mi sono palesato presentandomi come "l'amico Volpe".

 

L'unica cosa che mi viene in mente ora è ciò che ho bevuto (due bicchieri di vino rosato, due di cognac, due di brandy e uno di sambuca). Ovviamente, dopo 2 ore di macchina al ritorno, varie dormite, traffico, 103079_big[1]stress.. Ho vomitato l'anima per 7 volte (il record di 9 volte del Boccolo rimane imbattuto). Che nessuno mi accusi di immaturità! Ho bevuto solo per stare simpatico al fratello della Volpe. Ma ho vomitato anche 1 camomilla, un thè caldo, quattro pastiglie di domperidone, sei bicchieri d'acqua e un paio di cucchiaiate di riso in bianco... Che incubo! Per un attimo ho pensato di essere tornato al virus dell'anno scorso, avuto per Sant'Ambrogio che mi costringeva a vomitare qualsiasi cosa ingerissi, acqua compresa! Invece dopo tentativi di dormita, febbre improvvisa etc etc, sono stato magicamente bene.


205633645_3ac0fcdfaa_m[1] Io, la Volpe e Lei siamo usciti, ma ho avuto un attacco di panico sui mezzi pubblici, mi sentivo oppresso dalla calca e dalle pellicce naftalinose delle sciure. Che ansia tremenda!!!!! Avevo desiderio di burger king (per me impornunciabile) e ho mangiato allegramente un triple Whopper. Che fogna.


Odio vomitare. Che incubo. E che suoni demoniaci che ho fatto! Ah! Essendo dicembre posso caricare nuove foto.. Lo faccio ora. Non me lo fa fare! Msn, devi morire ORA!


Nel mentre, ecco un video di Mina terrificante, e un po' inquietante. Che inquadrature panicose. Lei è molto bella e sembra anche abbronzata. Brava, complimenti.




   

Ci vuole un aggiornamento: sto moooooooooooooolto male! L'ansia inizia a farsi sentire, credo per l'esame. Attacchi di panico in tram, sudorazione, battito assurdo, e più penso all'uni e più mi esplode lo stomaco.. Ovviamente l'aver vomitato l'anima prima e aver mangiato da burger king poi, nonché essermi scervellato per un brillante piano di studio mi sta distruggendo. Sto morendo! Datemi subito dei fiori di Bach anti-esaurimento :( !!!!!

1 commento:

MoMo de Oz ha detto...

abbiamo avuto un venerdì molto simile se si parla di bere...io non ricordo esattamente cosa ho bevuto...ricordo solo QUANTO! e ricordo che ho ballato, cosa per me assai rara, ma se ti portano al SodaPops ubriaco è così che si va a finire. il vomito è d'uopo...e un tappeto a lavare... buon postumi a tutti! bie bey fra!