brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 7 dicembre 2007

Castigata 1960 e una Dedica

Lo studio per l'esame di Organizzazione ed economia dello spettacolo di mercoledì prossimo continua, a ritmo di UNA pagina di schemi ogni 9 ore... Eternità! Nel mentre ho saputo che il prof, a lezione, ha mostrato qualche momento dal suo dvd sulla Carrà... Ecco cosa mi perdo non andando a lezione! Non ho proprio voglia di concentrarmi. Il mio odio di oggi è concentrato su LA PIMPA, che vanta tra i suoi amici la rondine TRANS Luisa, la sedia Sara e la zebra Adele. Che cartone del cazzo, la Pimpa è davvero una mozzarella con la lebbra.
Preferisco guardare su youtube video di antichi caroselli come questo.
 FlashDetection.handleEmbedCode("5c2a9625-39d3-4717-a809-2a6911c1ac6c", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2f-QnwgqwonpA\x26amp\x3brel\x3d1\x22 width\x3d425 height\x3d355 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dopaque pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');
Gigliola Cinquetti è O-SCE-NA! Ma perchè non ti sei pagata un buon odontoiatra?? Scema!!! La canzone è da castigata patetica...
Dedico questo carosello alla Santa, a Pisellino uomo alla moda, e a Psycho "non riesco a dormire" Lei!

10 commenti:

DeN ha detto...

"Con la bella stagione è meglio una Lambretta!" Billivv!!

Barbara ha detto...

E non riesco neppure a studiare...

MoMo de Oz ha detto...

nell' aggiungermi al club di quelli che non riescono a studiare per l'esame della settimana prossima, sottolineo la somiglianza di Gigliola con una nostra vecchia conoscenza del liceo...un topo da primo banco e taglia 21 di piede...

Francesco (Hanky.) ha detto...

Il topo risponderebbe "IIIIIIIIIHH itta ses narendi!!!"
Mi hanno detto che è ingrassata a dismisura. Immagina un topo grasso.

MoMo de Oz ha detto...

Probabilmente è un topo buongustaio!  MELONITOULLE!

MoMo de Oz ha detto...

dimenticato una i.

Andrea ha detto...

Eggia Fra... ti sei perso la Carrà che cantava Tanti auguri!
Anche il mio studio procede molto lento... non ho vogliaaaaaa!

margherita. ha detto...

Più che al topofrutta(grasso) mi sà mi sà che Gigly assomiglia a mua,
per i tempi che corrono la canterei pure io una canzone così!!!c'è groooossssa crisi!
ahahah...Un abbraccio :)

BaRBy ha detto...

Mi aggrego a coloro ke non hanno voglia di studiare...il topo è Gigliola Cinquetti, quindi il topo Cinquetta!ahahahahah

pisellino ha detto...

Gigliola è nata per cantare....ma con quei dentini magari anche per fare dighe...by pisellino alla moda