brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 18 dicembre 2007

La Cena di Natale!!!!!!!


Sabato e domenica, consecutivamente, mi sono svegliato alle 8:20 e alle 9:30 per dedicarmi armando[1]allo studio mentre Lei si dedicava al suo. Beh, serietà e precisione!

W il futuro epistemico. Ieri pome riggio dopo studio sono uscito in centro, e con la consueta frase "dammi 15 minuti" ho fatto uno shopping soddisfacente e che è stato ampiamente elogiato. In metro ascoltavo il discorso di una distinta signora e un nonnino. Lei diceva "sei molto tollerante" e parlavano di un segreto, di un figlio a cui era stato negato l'alloggio, ma che era stato accolto altrove, di ripudi, cognate malefiche etc... Insomma morivo dalla voglia di sapere a cosa si riferissero ma purtroppo sono scesi prima di me. Argh.

 

itemnotecardxmasfox_med[1]Ieri si è svolto l'importante cenone di Natale con Me, Lei, La Volpe, Il PM e Ross. Abbiamo mangiato lasagne al ragù, cannelloni con ricotta e spinaci e torta di noci. Il PM era così sazio che si è adagiato (poi ha fatto i piatti, perchè ama fare i piatti). Durante la prestigiosa Cena si è parlato di sesso e problemi anali, di sfondamenti e di cioccolatini.. Insomma i soliti discorsi, intorno a un lungo tavolo con una tovaglia di carta (la maggior parte della tovaglia è stata usata per impacchettare alcuni regali). Lo scarto dei regali è seguito: il PM con delle varie borse, Lei con delle varie scarpe,  La Volpe con oggetti golosi e saccenti, Lui con scarpe e idee calorose.

8310_landing[1]

 

Io ho confermato i miei sospetti, ricevendo come regalo un bel Blackberry curve 8310! Addio cabina telefonica del 1920 e  Benvenuto Blacky! La memoria interna è di 1gb e per ora non c'è bisogno di espanderla.. Ma è già piena di suonerie Malefiche e foto. Grazie a Den che stamattina mi ha inviato un mms con una foto Volpe, e a Matty che ieri notte mi ha dato un'importante informazione. Beh, ovviamente grazie a chi me l'ha regalato!!!!

Rimango in attesa dell'uscita dei voti del mio recente esame, mentre insieme a lei guardo Billy Elliot (visto mille volte). Mentre Billy balla, Lei commenta "ma che cazzo fa qui? Non l'ho mai capito. Zoppica o balla?" e ci pisciamo!!!!!!!!!!!!!! Ora, mentre lui sfida il padre ballando, lei dice "CHE CAZZO FAAA??? E' UNA RUSPA! COS'è TUTTO QUESTO??" hahahahahaha. Lei è sempre the original Maleficent, e conosce i jingles di TUTTE le pubblicità!!!!!!!

 

Un bacio al Volpino che ha rubato il mio cuore e mi fa vivere ogni giorno senza timori nè paure (se non quella di ricordarsi troppo tardi che la macchina è stata parcheggiata in zona rimozione ed è quindi sparita).

TI TYAHMO!

Nessun commento: