brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 4 dicembre 2007

Il Tonno è una Drama Queen.

Alle 4 del mattino di lunedì, visti gli orrendi crampi post-Burger King, ho tratto un'efficace conclusione: HO L'APPENDICITE.
In preda ad ansia, panico, sudorazione eccessiva e palpitazioni, ho prenotato un aereo per Cagliari per le 8 del mattino. Ciò significa che alle 6 ero già fuori di casa per avviarmi allegramente a Linate, lasciando sconvolti LuiRoss e Lei che hanno trovato un mio biglietto "svegliatemi alle 8 per prenotare un aereo. Anzi no, già prenotato, parto alle 8.50". Loro hanno commentato dicendo "Osceno, fa la fuitina" mentre Ross mi cercava dietro la porta credendo che il biglietto fosse uno scherzo.
La Volpe era ignara di tutto nonostante le numerose telefonate e sms.. La Volpe tiene il cell spento e non si accorge che il suo fidanzato prende aerei così come beve bicchieri d'acqua.
I miei mi hanno trovato verde ed isterico! Certo! Io morivo e l'aereo era pieno di politici che pensavano solo a raccogliere con molta calma la propria 24ore e scendere dall'aereo con passo da pavone mentre io, all'ultimo posto dell'ultima fila, avevo estrema urgenza di scendere e incontrare subito i miei x andare a farmi visitare al policlinico. Il Famoso Gastroenterologo ha detto "colon infiammato. Mangia in bianco"... Io mi sono incazzato perchè volevo essere operato! E invece sono passato x un pazzo che prende aerei a caso ed è ipocondriaco... Beh in realtà sono così.
Ho colto l'occasione per mangiare in bianco, tutto cucinato da Sandra the mother, che urlava perchè il gatto Ambrogio continua a marcare il suo territorio (adesso ti castrano, e smetterai di rompere i coglioni) e che mi ha anche detto "ho trovato questo." porgendomi un poster Spice dei tempi d'oro!! Bei ricordi Spice.. Da appendere in casa Baffety x celebrare l'inizio del nuovo tour, in cui tutte cantano un proprio singolo da soliste, mentre Victoria sfila e basta... Che scema!
Domani torno a Milano, perchè non ho niente con me per stare qua (sono partito solo con la tracolla, i libri e lo spazzolino) e devo studiare per l'esame del 12.. Mah!
Ah! Oggi mi sono pisciato rileggendo QUESTO POST QUEST' ALTRO che risalgono ai tempi delle superiori... Quante cazzate! Amo rileggere vecchi passi del mio blog, è una Bibbia.
Avevo rimosso la grande maleducazione della Nana Scorreggina.
Gradirei che tutti si concentrassero sul mio colon infiammato, salutandolo con un Commento Premuroso.

7 commenti:

BaRBy ha detto...

ciao colon!riprenditi presto o verrai operato...by uno stomaco boccolato
Castrate quel gatto. Alice sale sui fornelli e fruga la spazzatura...gatto cuoco o gatto da strada?!
a prestus

Andrea ha detto...

Dai dai... riso in bianco e poche schifezze e tutto torna a posto....
Pace e tregua.
Buono studio, il 12 si avvicina inesorabile.... aiutoooooo

Barbara ha detto...

L'idea del Burrrgerrr King nn è stata di certo geniale, dopo la serata vomitosa e nauseante. Se lo stomaco tonnato aveva già rifiutato del sano riso in bianco, come poteva, dopo poche ore, sopportare del junk food? La diperazione e l'esagerazione teatrale ti hanno in ogni caso portato a "fare la fuitina" insensata....oh che TRAGICO !!! Addio.

HaNKy FRaNCy ha detto...

Che stronza!!!

rosario ha detto...

Io mi son svegliato con l'interrogativo di dove potevi essere,poi lei mi fece leggere il biglietto ed io ti cercavo dietro la porta e pensavo fosse uno scherzo.....aihmè era vero..XD....oscenity fuitina!!!Ma ti lovviamo per questo!!:D

HaNKy FRaNCy ha detto...

Anche io lovvo PISELLINO UOMO ALLA MODA, la MEDITATIVA, e il PM Sconsolaty!

Volpe adorata ha detto...

Dico solo questo: ma io mi sveglio e tu sei in Sardegna!
Addio.