brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 13 dicembre 2007

Sproloquio

"Sproloquio" sembra il titolo del prossimo album di Mina, ma in realtà è semplicemente riferito a quanto dirò in questo intervento, in contrasto all'intervento precedente di sole 20 parole.

Pr2con2[1] In questi giorni, io, Lei e Pisellino "Piedi di Fata" abbiamo scoperto con entusiasmo la passione per Project Runway. Project runway è un reality show americano di stilisti; io avevo visto la prima stagione mentre ero in Texas e me n'ero innamorato. Perciò abbiamo scaricato la seconda stagione (in english, ma con sottotitoli in.. cinese) e la guardiamo allegramente.

 

Enchanted[1]In other american news, l'hotel per NYC è stato prenotato! L'importante è che non ci siano polvere, topi e scarafaggi. Beh, se ci fossero, farei come Giselle in "Come d'Incanto" e li metterei a pulire cantando una canzone allegra e spensierata in pieno stile Disney. A proposito, per chi non l'avesse visto, è un film che consiglio gioisamente.

La giornata di ieri, Mercoledì 12, è iniziata nel consueto panico da ritardo. La sveglia era alle 6.30, ma la solenne discesa dal letto è avvenuta in ritardo di un'ora, alle 7.35. Panico e isterismo, stavo per rimanere a casa (che demotivazione), sicuro che sarei arrivato ad esame già iniziato e sarei morto. 4900_271[1]Fortunatamente, un tram (preso all'ultimo minuto dopo una corsa indemoniata durante la quale mi si è strapato il collo), un passante ferroviario, la metro e un altro tram mi sono stati amici e sono arrivato in orario, trovando anche un posto esterno proprio come volevo io.

L'esame di Organizzazione ed Economia dello spettacolo è stato fattibile e semplice; le domande a scelta multipla erano abbastanza precise e su 15 per adesso mi risulta di averne sbagliato 3. Kalle_anka_logo[1]Cazzo! Le domande aperte sono andate bene. Non vedo l'ora di sapere il risultato!! Comunque, 9 CFU in meno alla laurea. Amen. Ora devo preparare un esame che mi trascino dall'anno scorso e non ho voglia di dare.. Lingua Italiana e Comunicazione. UFF. Lo preparerò per darlo a gennaio, insieme a Comunicazione pubblicitaria. (Paperino richiama l'esame di pubblicità, sul potere della Disney)

 

Ho concluso che ad ogni puntata di Ugly Betty corrisponde un momento epico e piscioso. Ho appena visto l'episodio 10 della 2 Stagione, che su Italia uno arriverà tra tipo 9 anni e sarà doppiata malissimo, ed ecco una scena pisciosa: I'm Wilhelmina Slater and I don't get wet. Chi non la capisce, muoia.

 FlashDetection.handleEmbedCode("7e2540a4-56d1-47b3-831e-927886f02a4a", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2fE_edtFYNWNU\x26amp\x3brel\x3d0\x26amp\x3bcolor1\x3d0xcc2550\x26amp\x3bcolor2\x3d0xe87a9f\x26amp\x3bborder\x3d0\x22 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dtransparent width\x3d425 height\x3d350 pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');

 

Ieri s'è tenuto il secondo mesiversario con la mia Volpe: due mesi fantastici in cui le nostre vite sono cambiate, e sicuramente continuerà così! Ti amo, Volpe! (Ieri abbiamo litigato con violenza, ma a violenza segue amore).

Volpe

7 commenti:

Volpe adorata ha detto...

Povera volpe, costretta a subire l'accidia di un cincillà isterico!
Scrivo durante la pausa della lezione di spagnolo che dura... 3 ORE!!!
Ah, dimenticavo... altrochè Plastic, tutti vorrebbero andare alla TONINOTECA! CAZZO SIII!!!

Barbara ha detto...

Con un background fisico che corrisponde ad un MORTALE malditesta...ti scrivo per esaltare la spensieratezza e la gioia di project runway , in contrasto cn il mio status attuale.....saluti a un Tonno "doccioso".
  EVVIVA gli esami successful........
Baci Bacetti....ai Baffetti(y)

Volpe adorata ha detto...

Project Runway fa schifo alla volpe.

Francesco (Hanky.) ha detto...

MALEDETTA VOLPE!

Faby ha detto...

Se è stato Bentoglio a scrivere le domande a crocette merita che gli si levi il parrucchino.

Francesco (Hanky.) ha detto...

Aahahhhahahaahhaha

mirkox ha detto...

bello questo intervento!!!! e poi figuro anch'io....evvaiiiiiiiiiiiiii