brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 29 giugno 2007

Storia Contemporanea

Fu un 28.
Ci vuole un bel color merda perché l'esame non andò bene come avrei voluto; ebbi culo e le domande mi furono propizie, ma le sapevo (e dovevo) spiegare decisamente meglio. L'importante comunque è avere questi cazzo di 45 cfu... Comprai i libri d'italiano per un interessante studio estivo.
Lunedì alle 14 sarò nuovamente in Sardegna dove rimarrò per un'estate di piscina e silenzio... Voglio morire in isolamento ed abbronzatura, mangiando pesce cucinato da Sandra. Dopo il voto iniziò una serie di acquisti da Co-Import con loro, per la nostra nuova casa che insedieremo da subito ma verrà definitivamente occupata da settembre: le scatole sono pronte per essere portate domani, sono migliaia!! L'arredamento avrà prevalenza di turchese, gli utensili saranno sul fucsia, arancio o verdi, ovviamente plasticosi anni '60.
Progetti, acquisti e scomparse di 1200 euro, che volano via come niente...
Pippo fu lavato; YUK.
Una befana  intuitiva scorse 20'000 scatole e disse "uhm, forse c'è in corso un trasloco".
Sarà impossibile salutare tutti prima dela mia partenza quindi alla maggior parte di voi dico addio, ci rivedremo per metà settembre.

2 commenti:

Barbara ha detto...

Tututurutututu.....bravo bravo e complimenti......e "va be io l'ho fatto ieri, cioè 4 giorni fa"........"nn possiamo buttare l'immondezza cn quei sakki perchè si vede il contenuto...." tututurututu......
 
Sn stressata e depressa.
MuaMua

Silvia ha detto...

salutoni commossi :°) :°)

a presto!!

ps: ma che curriculum fai il prosimo anno????