brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 7 giugno 2007

Lindsay Clarkson and her studying thoughts.

Dei giorni universitari si susseguono.. Facendo 80 pagine al giorno di storia contemporanea, presto finirò il libro e l'esame del 28 sarà un bel "SI". Altrimenti, se Daniela mi darà 29, io le sbatterò un violino in testa. Per adesso muoio studiando i 975 governi De Gasperi... Oh Alcide, smettila di dimetterti! Fallo per noi.
Tutte le biblioteche di Milano vengono sperimentate, dalla Sirmioni alla Biblioteca di Accursio, a quella di Lettere, o di Scienze dell'Antichità in Statale, a quelle Cattoliche, a quella lì. Itunes mi pubblicizza il nuovo singolo di Miguel Bosè, mentre io cerco di scrivere senza addormentarmi sul laptop. Infatti ieri notte, dopo una pizza ai funghi alle 3 e un omicidio di passione sotto casa (lei, una puttana, picchiò lui con un tacco mentre il poverino urlava "aiuto polizia!") dormii pochissimo sognando bottiglie di Coke. Il risveglio fu psicopatico, con urla come "BASTA! TI HOD ETTO DI SVEGLIARMI SOLO UNA VOLTA! VATTENE!" ahhahahahaha. Al risveglio un appuntamento universitario non fu rispettato, poiché arrivai con i miei consueti 20 minuti di ritardo.. Ero impegnato a fare colazione per la prima volta dal 1999, e a svelare i retroscena di Trashy Lorella 3!
Sono andato via dalla biblioteca un'ora fa, stanco e spossato perché De Gasperi mi ha ucciso e perché devo recuperare relax prima di riuscire: stasera un noto personaggio verrà a farmi visita per qualche giorno... . Peccato che diluvi e andare in Centrale sarà come attraversare il Mar Rosso.
Ma Sandy Chambers è un trans? E perché Obabaluuba di Daniela Goggi viene spacciata per una canzone da scout? E perché ascolto a ripetizione "Il cielo in una stanza" cantata da Mina? Un organo vibra un po' per tutti.

Nessun commento: