brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 3 giugno 2007

Umbrella Lorella

"Umbrella" di Rihanna è penosa, e dunque amabile e degna di essere ascoltata! Ieri era in perfetta sintonia con il tempo di merda che accompagnò la nostra uscita.. Pronti con 9 ore di ritardo, vedemmo un capannone, e optammo per il Panino Giusto. Tutti presero un panino, io presi un panino praga-salsa piccante-fontina, un toast, un'insalata con pesto noci e pomodori, e un tiramisù. Ahahahaha mi duole ammettere di aver preso 2 kg.. Tenterò il suicidio ascoltando Second Life di Phiara e Caola. La notte bianca di Milano (ma c'era? fu veramente inosservata) fu insoddisfacente a parte per la musica "la musica è tutto. La musica è vita. La musica è un oltre. La musica va. La musica vola". Praticamente parlando di musica abbiamo fatto concorrenza alla pubblicità di Brillia Mare Ariake by Tokyo Madonna Style. Tornati a casa, rockammo fino alle 4 giocando a monopoli (persi subito).
Finalmente ho trasferito le foto più recenti in un nuovo album e ne ho aggiunta qualcuna.. Così non riceverò + critiche come "quell'album ha troppe foto. dividile". Toh, accontentato.
Alla Feltry vidi Heaven to Hell di David Lachapelle. Gigante e a 50 euro. Mio, ma dopo il prossimo stipendy. Non vedo l'ora che la sua mostra giunga qui! La scadenza per la consegna delle chiavi della nuova casa fresca d'acquisto è per il 1 Agosto, ma già dall'inizio di Luglio potremo iniziare il trasferimento. Dunque tra poco le scatole verrano preparate, e ci trasferiremo con entusiasmo nel nuovo appartamento!! I mobili che c'erano furono tenuti, poichè c'era la possibilità di tenerli, erano belli e nuovi. L'armadio con i faretti che si accendono all'apertura delle ante... MIOOO!! Dovremo comprare solo un futon e un letto soppalcato matrimoniali, una lavatrice e un frigorifero. Per il resto.. tweedle dee. La libreria sarà composta da Freud, Wilde, Coelho e amiche come Virginia Woolf e Sophie Kinsella con i suoi Shopaholic rigorosamente in inglese. E ovviamente classici Penguin in inglese a 2£/3,50€.
Gli specchi saranno al contrario, gli orologi a cucù, soprammobili e fermalibri saranno candele a forma di profiterol e torte. Il telefono sarà fiorucci anni '20. Un pesce rosso gonfio e di plastica verrà appeso al centro della sala, come sacrificio.
Tutti ameranno il matton vetro verde acqua!
Oggi con una sveglia tarda alle 15, uno shopping di gocciole e un'abbuffata di insalata di pasta, giocammo a Risiko (e persi subito, nuovamente). Bravo, applauso. Il festival gay lesbico non è invitante, quindi per oggi bocciato.
Topolino bacia Minnie con la bocca piena di lingua violenta, by Rai 2 pomeridiana.
Riscopro Battisti (...) cantato da Mina, con "Io vivrò senza te"... La voce di questa donna è qualcosa di distruttivo.. E' davvero appagante, la adoro, ma mi uccide!

Nessun commento: