brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 2 giugno 2007

Un Furto, Un Triangolo, Una pompetta.

Dopo una dimenticanza (fax mai inviato, addio stipendi) e dei ricordi (scomparse delle spille, che furono prontamente ricomprate), un giro in centro tra gelati sotto la pioggia, ombrelli e abbigliamenti colorati esclusivamente rigati viola-rosa-marrone, fu deciso: trasferiamoci in Giappone. Sotto i portici fu incontrata un'amica a sorpresa: l'amata Ely!!! Tesoro, che bello rivederti!! Baci! Tanto dobbiamo uscire in settimana. Un bracciale a doppio giro divenne un collarino, una spilla occhiuta fu eliminata, dei panta collant furono comprati per una Lorella esigente.
Dalle 21 alle 23 ci furono preparativi, fritture e telefonate a Sandra per gossip che mai finiscono, e poi si uscì, destinazione Shocking/Bitsch! Arrivando al locale un extracomunitario mi assalì e mi stritolò il polso chiedendomi di stringergli la mano. Inizialmente tentai di passare oltre ma sembrava molto minaccioso e accettai la sua lurida e viscida mano. Lui disse che Ronaldinho era fantastico e io con faccia depry risposi "E' DAVVERO MITICO." lui mi guardò il polsino, e tentò di spezzarmi l'avambraccio. Io, sconvolto da questo gesto, non mi accorsi che mi aveva sfilato e rubato un bracciale d'oro che avevo al polso e che mi avevano regalato x la mia nascita. Povero illuso, tanto il mio bracciale non gli servirà a tanto: finirà all'inferno dopo aver subito una morte atroce, dimenticata da tutti, e annegato nei suoi rifiuti organici. La serata iniziò comunque con entusiasmo e Lorella, che era in lista, disse "mi piacerebbe farne parte".  Alla richiesta del secondo drink, un cuba libre, il barista lo rovesciò e per farsi perdonare ce ne offrì due. Noi gli leccammo un orecchio in segno di cortesia ed apprezzamento. Drink forti e duraturi, mi fanno tuttora levitare. Tra le frasi celebri della serata, indimenticabile la solita frase "Je suis la diva.", seguita da "Tu hai il cazzo grosso vero? Mostramelo". 4 quarantenni sfilarono e si bloccarono di fronte a me nel corridoio a pois e dissi "allora? hop!" e loro fecero un passo saltellato via da me per sempre. Le frasi celebri della serata inclusero "Alfa spiderman!!!!!" -> "No semmai spider." -> "Ma quella è decappottabile" -> "C'è un po' di acidità in questa macchina" -> "Diciamogli che abbiamo un triangolo, lui penserà a un menage a trois e noi dimostreremo di avere un triangolo da suonare" -> "C'è energia in via Rita dalla Chiesa, che dura 3 metri." -> "eccoci in via de sade" -> "ma te lo immagini X gay? Sarebbe passivo, con quel culo a pompetta, si vede sempre." -> "ma è penoso, ha scoperto Tiziano ferro adesso, sigh ci deprimi." -> "ma chi è? ma che camicia ha? ma lo conosciamo?" (e la risposta fu sempre "NO.") -> "ma non capisco se oggi sono alternativi, freakkettoni o elegantini." -> "mi sta sfondando, è gigante e il buco è troppo stretto... ma non lo tolgo, lo lascio lì" (riferendosi al piercing e all'orecchio).
Quando Music Inferno partì, divenni infernale e Manuela Doriani fece "mh mh".
Tornato a casa 2 minuti fa, sentii l'odore di un bambino (decapitato 9 mesi fa) uscire dal bagno.
Skin basta! "Sei un poligono"!!!!!!!!!
Foto incomprensibli furono fatte col cell, ma le pubblicherò domani, ora bisogna morire.

3 commenti:

Ale ha detto...

MERDA! mi sono dimenticata di mandare il fax alla morbidissima scandalosa!!! che mi succederà?? ma tu l'hai mandato?

HaNKy FRaNCy ha detto...

Siamo in due.. lielo mandiamo insieme?

HaNKy FRaNCy ha detto...

Lielo? Puh.