brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 16 giugno 2007

First Time I Threw The Hell Out, ossia: Ci Sbocco Tutto.

Solitamente quando si dice "questo non mi è mai successo" accade tre secondi dopo. In genere ci si riferisce alla morte, alle fratture o all'alcolismo. Io avevo appena detto quanto fossi felice di non aver mai vomitato per cause alcoliche e di essere sempre riuscito a gestire, nei numerosi anni alcolici, il bere. Inutile dire che a fine serata rividi tutto ciò che avevo bevuto.
Premesse: 1200 euro arrivarono e D&G mi salutarono festosi (finché non ebbi una crisi ormonale) e comprai una polo (con scritto dietro SUPERFREAK! DISTRACTION. Ahahahahahahhaah) che fu consegnata in un bellissimo sacchetto di plastic/shopping bag!!! Poi delle nuove cuffie Ipod, il singolo di Human Nature, il dvd di Who's That Girl, un nuovo tonico astringente e purificante...
DEAL WITH IT.
A casa dopo un momento Citroen, Io, Manu e Matteo ridevamo felici e chiacchierini, mentre fu detta una frase storica "ma che goccia, io c'ho la brocca". Riferimenti all'estetica e alla storia contemporanea si susseguirono in attesa di Ross e Marco che aspettavamo per uscire tutti insieme! Fatti i capelli di un lui dal viso tirato, uscimmo felici e giocondi! Manu (che abita sulla mia via, dopo 60 km) malediceva tutti e faceva una marea di foto rubate che, non ho dubbi, saranno oscene, perché io sono ancora + abominevole nelle foto rubate.
Lo Shocking ci accolse a braccia aperte e stavolta nessuno mi rubò bracciali. E dopo 60 drink tutti diversi ma "forti e dolci", io barcollavo salutando con energia le Queentastic che fecero un delizioso spettacolino! Le foto, che posterò tra poco, sono tutte dei primi piani sorridenti.. Terribili, soprattutto perché io avevo l'occhio alcolizzato (Infatti c'è chi, dopo aver bevuto, ha un occhio appannato, oppure strabico, dipende dalla persona)!
[riprendo a scrivere dopo aver dormito altre 5 ore e aver raccontato tutto alla comprensiva madre che tutto sa] Mentre l'alcol iniziava a disidatarmi immensamente ed inesorabilmente, Stefania fece il suo arrivo dicendo "il privè del festivalbar era un fallimento." e salutando il simpatico 30enne, e ballamo 4 minuti prima che lei scomparisse nella nebbia e noi uscimmo con mio ENORME dolore di testa. Barcollavo e morivo, sembravo quasi Lei, e in macchina dissi "sto malino, hyhy" seguito da una faccia furba e da uno sbuffo che significava "se non sono subito a casa muoio". Per fortuna lo Shocking è vicino casa, così, dopo aver rifiutato un invito a farmi accompagnare fino alla porta, entrai spaccando le chiavi e mi ribaltai in ascensore addormentandomi per 1 secondo. Il presagio era ovvio: dormita= imminente vomitata.
Entrato in casa, dove 9000 persone mi osservavano allibite, corsi avanti e indietro 35 volte, persi il tappo delle lenti a contatto, lanciai la polo, ne misi un'altra al contrario (è tutt'ora al contrario), strappai i pantaloni, presi un secchio e mi sdraiai. Dopo un secondo iniziò la lunga e vomitevole agonia. Telefonai alla Orsy (che era nella sala a fianco) e non rispose. Telefonai Fra e gli dissi "giungi." e lui disse "il soprannome della settimana è Vomitella!!" e mi passò dei fazzoletti mentre dicevo profezie incomprensibili come "egli si fece tutta la discoteca" e intanto il melone continuava ed essere vomitato! Solo quello però!!  Il mio stomaco vietò al melone la sua permanenza. Gli altri 63 drink rimasero per lasciarmi un orrido mal di pancia che è continuato tutta la mattina, mentre il mal di testa quasi scompare grazie al pane integrale. Grazie, Pan Bauletto.
Un personaggio assetato di carne volle conoscermi mentre io vomitavo, e la risposta fu "ma ti sembra il momento??". Dimostrerò, si, vulnerabilità vomitando, ma l'acidità e la cattiveria rimangono. Velenio Vomitella.
Sulle note di YOU MUST LOVE ME [tremenda. ma perchè non parte Human Nature (I'm not your bitch mix)???] mi accingo a studiare storia contemporanea.. Chissà cosa ne caverò.

4 commenti:

Stefania ha detto...

ah ah ah...ed io che ancora ti cercavo per tutto il locale, con il 30enne a mio fianco che cercava di denudarmi,e di seguito stuprarmi in pubblico...QUEENTASTIC PER SEMPRE :)

fiordivanilla ha detto...

oddio che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee stavo morendo a leggere il post!
Beh che dire.. ripresa solo stasera da uno strazio-agonia durato quasi un'intera giornata (rincasata alle 5 di stamattina e svegliata alle 11, e dalle 11 alle 16.30 cinque lunghe interminabili ore passate tra salotto-sedia-divano-camera-bagno e così via, ciclo continuo e non ciclo-vizioso, perché credetemi, ne avrei fatto volentieri a meno di correre avanti e indietro cercando di trattenere per qualche millesimo di secondo in più il vomito-al-melone-e-millealtrigustialcolici "forti ma dolci" pur di non disseminarlo per casa!!!).. tuttavia non posso fare a meno di dire che è stata una serata fanstastica!! ad iniziare dal book fotografico che facevo a voi in casa tua, al brindisi con vodka al dis-gustoso (soprattutto DIS) melone (che tra il non saper dire 'brindiamo a noi donne' o 'brindiamo a noi uomini' si è detto semplcemente 'a noi' e basta), alle musiche della Minogue e altri, ecc ecc.. passiamo così circa un'oretta buona. E sì che pensavamo di essere allo Shock circa per mezzanotte O_o si si certo come no.   -_- ore 01.15 circa arriviamo allo Shocking. E da lì la serata-delirio è cominciata e senza tirarla troppo per le lunghe... è stata indubbiamente bellissima, tra alcolici alla ciliegia, alla menta (c'era solo acqua e piantina di menta praticamente.. vero Matte??! che io ho tranquillamente preso e mangiata quasi -_- tant'è che c'è una foto mi pare con la fogliolina mentre la tengo sulla lingua).
Ora in fin dei conti.. so di per certo una cosa: che la vodka al melone non riuscirò a berla per taaaaaaaaaaanto tanto tempo. In compenso mi sono divertita veramente ma veramente tanto..
Tutto sommato ieri sera non davo segni di 'forte ed estrema ubriachezza' nel senso.. ero sì un pochetto 'andata' però non così tanto!! Ma è stato stamattina che ne ho risentito molto.. ho vomitato ancora e ancora .. poi sicché dall'esperienza ho imparato che il risetto in bianco è l'unica cosa che fa bene.. Ho detto, massì, per una volta tanto mi faccio un po' di riso in bianco (miracolo.. IO CHE PREPARO IL RISO PER ME!?!? ciò induce a pensare che stavo proprio male!! Premettendo che è solito che io mangi erba [insalata] Fra... ma senza pesto!!) ma, ahimè, ho vomitato pure quello..bruttissimo e schifosissimo vomitare il riso.. giusto per cadere ancora più nel vomitevole vi dirò..  credo che più di quando lo vomiti, i chicchi di riso non li senti così bene mai come in quel momento!! : \ bleah

AHAHAHHAHAHA FRA TI SEI ADDORMENTATO NELL'ASCESOREEEEEEE?!?! AHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA OH CAVOLO
Sta settimana sei Vomitella, ed io? Pinochy? o che altro?? :D E invece un nomignolo per entrambi potrebbe essere... Mr&Miss Melony!!  ehh??? :D
 
Ed io che al momento Citroen DOPO che tu e Matte vi siete presentati io, in ritardo, ma come se.. proprio ARRIVASSI in ritardo con la Parola!, faccio "Ah, lui è Matteo" -_- hahahahahahahhahahahah ma che esaurita sono!?!?! ahahahhahahaha
Tesò, è stata una serata stra bella, spero si ripeterà ma.. senza quel "ahhha" (alitata, ricordi no.. quel discorso che "non è che la vodka sapesse poi tanto di melone ma c'ha quel retrogusto...", quel tuo "aaaha", disgustosa essenza) da melone.
 
 
 
esame di coscienza: abbiamo in tre bevuto tutta la bottiglia di vodka vacca eva.
 
 
bacio amo'!
 _   _
(  \/  )
 '\ . /'
 

Silvia ha detto...

manu..tranquilla..va tutto bene...rilassati :D

Ps: a fra ho gia detto abbastanza :D schifosiiii haha

◄◄The One►► ha detto...

Bella Boris!!!! :)
(la Manu capirà...)