brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 2 luglio 2007

Liquida Armonia, Gastrica Empatia. VOLO VIA.

Alle 9.20 concludo che tra venti minuti andrò a fare un rapido shopping pre-partenza per i regali dell'ultimo minuto. Ho una valigia da 35 kg, un bagaglio a mano da 15 e una sacca D&G piena di mille acquisti, compresa la strepitosa POLVERE DI MICKEY.
Ieri Milano fu invasa da una bufera e tutti, da ogni palazzo, si affacciarono allibiti, mentre io pensai "Borgo, no". Mi è dispiaciuto non esserci perché avrei voluto salutare Christian, Lorenzo di Porto di Mare, e la mia Mystery Patrizia. Sigh!!!
Ad ogni modo Matty, Ale e Fra sono stati salutati con un degno tour: L'Oscenity Tuor iniziò nel posto più osceno della società, ossia il Lelephant, e proseguì nella gelateria i cui lampadari ricordavano gocce di sperma; fummo omaggiati di un vibratore a tre gusti, e Lei disse "io da bambina lo succhiavo dal fondo." tra lo sconvolgimento generale. La tappa successiva fu Mc Donald's dove, tra piercing che attraversano il cazzo e altri che semplicemente lo circumnavigano, si decise che bisognava fare un salto nel posto più Fancy di Milano, ossia LA'.
Arrivati LA', si decisero le canzoni che Maddy avrebbe cantato al Live Earth: Angel, Jimmy Jimmy, Over and Over, Mer Girl e FORSE Cyberraga e Shoo-Bee-Doo. Purtroppo la realtà è crudele, e pare che invece Maddy canterà La Isla. Meno male che ho rifiutato di comprare i biglietti... Ma poi l'sms di vincita dei biglietti è arrivato a TUTTI. E' quindi ovvio che Maddy vuole boicottare gli italiani facendogli vincere i biglietti troppo tardi così da non permettergli di andare al concerto; lei odia italiani, spagnoli e greci (e fa bene).
A metà serata il ricordo di Samantha Mumba ci percosse (in realtà me a ricordai solo io) e tutti la pensammo, mentre le zanzare ci divoravano NON QUANTO i vecchi vogliosi e gli albanesi vestiti di nero.
*La la la la!! La la la la!! La la la la... La la la! La la la!!!* Che canzone è? E' ovviamente la sigla di GEORGIE.
L'egemonica Lorella non ebbe un ruolo nella serata, era nascosta nel cofano della Multipla.
La tappa successiva furono i Navigli, l'entrata di Hogwarts (ho letto come finisce Harry Potter! Che cagata.), Il regno dei peli, delle torce e dei cavernicoli, e i gatti demoniaci.
Io nel mentre elogiavo Colazione da Tiffany che è entrato con prepotenza nella lista dei miei film preferiti! Stupendo! Divino! Gatto dove sei?
E' il momento, devo andare a fare colazione con la Manu e, tra un'oretta circa, prenderò il taxi per andarmene per sempre da questa casa e per un po' da Milano. Al ritorno la casa delle novizie ci aspetterà.
Addio, e ricordate...
 
Nei miei balletti ho sempre curato ogni cosa nei minimi dettagli, tutto è stra-importante, tutto! Anche lo smalto on my feet. [H. Parisi]

Nessun commento: