brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 24 luglio 2007

Fai Qualcosa.

Le giornate scorrono senza importanti novità: informatica si impone come un esame noioso e improponibile, talmente tanto che non ho nemmeno voglia di parlarne o sembrerei uno di quelli capaci solo di pensare allo studio, quando invece there's more to life. Stacie Orrico, col suo pop cristiano, dà validi insegnamenti. Che muoia.
Mi sono iscritto a wikipedia e nei momenti in cui si sommano desiderio di stare all'ombra+desiderio di cultura+mancante voglia di studiare, collaboro con Wikipedia nel desiderio di diventare, un giorno, utente modello. Per ora ho rifatto la voce sulla biografia di Heather Parisi... Ho una cultura Heatheriana! Applauso. Addio borsa di studio? Perchè? Non v'è motivo.
Ho paura di essere rapito dagli alieni, ho un'abbronzatura pericolosa e un fastidio nei confronti della pubblicità della birra italiana negli usa. L'altro giorno vidi Titanic, iniziai a scrivere il mio diario e piansi dolorosamente e con singhiozzi, tanto che neanche i miei riuscivano a calmarmi. Una simile personalità frustrata è un rischio per chiunque, infatti mi trattengo dall'uscire e divento un tonno acido. Ho finito il gioco delle Desperate Housewives (finalmente!) e la mia Velenia Heinz ha scelto: morte ai pretendenti, e cazzo dell'investigatore. Brava.
Un applauso anche a Britney e al pessimo abbigliamento del suo nuovo video, Get Back. Un applauso anche al suo nuovo cane London e a Ally Sims, cugina di Britney che diventerà la prossima popstar fallita.
Sinceramente mi manca Milano e ho voglia di divertirmi, qua mi viene il vomito solo a pensare di andare in giro per locali a vedere la gente sfigatissima che c'è qua in giro. Cagliari è piena di falliti che pensano di sapere cosa significa vivere (pensano, ma soprattutto SE NE VANTANO) quando a malapena sono usciti da questa provincia. Non parliamo poi delle critiche omofobiche ricevute in una qualsiasi spiaggia da uno sconosciuto (il tipico elemento che predica "bene", e poi finisce a farsi sborrare in faccia da uno sconosciuto 60enne).
Almeno a Milano la gente è più open-minded, qua invece è difficile reagire perché si ha a che fare con personaggi cerebralmente ostruiti.
Tra 7 ore, due guidatrici e una donna che mai si patenterà ma che per lo meno è abbronzata, mi verranno a prendere per andare al mare a Chia, bello, lontano e divertente. Un blocchetto di ghiaccio ci terrà compagnia insieme alle casse che NON fanno zarri in vacanza, no.
Ricevetti un dopo: Grazia UK, giugno '05. Grazie Pympy.
Tra chiacchiere notturne e Orietta che canta "Osvaldo tango" mi congedo, ripensando all'orrida scoperta che "Papaveri e papere" di Nilla Pizzi in realtà è riferita a Hitler e Mussolini. Scarico il nuovo Windows Live Writer.. Così compilerò il mio blog offline. Bravo.
Addio.
Tu sposami.
Vado a sdraiarmi su un trashyflex.
 

Nessun commento: