brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 9 luglio 2007

Progetti e Meraviglia di Fefè la Gitana.

Sconvolgente aggiornamento: New York City arriviamo, in bus come Madonna in Desperately seeking Susan.
Sconvolgente notiziuola: il 7.7.07 sono state elette le nuove sette meraviglie del mondo. Quest'argomento mi sta particolarmente a cuore perchè anche io ho votato per eleggerle.. I miei voti hanno contribuito alla vittoria del Colosseo, del Taj Mahal, del Cristo Redentore e della Grande Muraglia. Le altre meraviglie elette (Machu Picchu, Chichen Itza e Petra) non erano tra le mie favorite. Addio.
Mentre una zia si trasferì portando via la sua pianta preferita, LORO decisero di venire a farmi visita: le difficili indicazioni stradali per arrivare a casa mia da strade innovative e diverse ("supera il fabbro e gira a destra") non permisero a Boxy di trovarmi subito. Il tempo passava e c'era il rischio che, andando a prendere Lei sul monte, il tempo passasse e Madonna cantasse al Live Earth senza che io potessi vederla e mi perdessi dunque l'esibizione di La Isla featuring t.A.T.u.!! Lei aspettava attaccata al citofono e , dipinta di un eleante/casual viola, tornammo da me per un thè all'alloro (o menta?). Tra i soliti pettegolezzi, sifecero le 4.30 e Madonna non era ancora stata trasmessa da Mtv, poi arrivò e furono applausi e gioia, è proprio un'elegante stronza. Classy bitch.
Un filmino fece la sua infelice scomparsa. Si sentì un urlo: "SI MA... ANCHE L'ALTRA VOLTA HAI FATTO COSì! NON TI BASTA??? PUM!!!!!" e una borsetta di plastica spaccò il cranio di un bambino paperino anoressico e dall'humor seriamente discutibile (io a 12 anni), mentre Lei col caschetto lasciava che le sue tette vibrassero automaticamente tirando una corda.
La mia stanza divenne un accampamento con due letti e un divano (inutilizzato). La mattina alle 10, da brave studentesse diigenti, loro andarono a studiare diritto con eleganza e desiderio d'apprendimento mentre commentavano che io ero stato gentile al risveglio, e non una vipera scontrosa come ogni mattina. Io resuscitai definitivamente alle 12 per mettermi in piscina solitario e felice dandomi al nudismo integrale per la gioia dei vicini. Che bello quando in casa non c'è nessuno, ultimamente è sempre così! Ho la pancia nera come David Malawi (dove Malawi è il cognome).
Le date dei miei esami sono 12 e 14 Settembre, il che è fastidioso pechè il 16 sarà il mio compleanno e avevo intenzione di tornare qua per un sangria party in piscina.. Così farò. Ma chissà se riuscirò a preparare felicemente due esami... Really stressful. Considerando le migliaia di pagine di informatica e le vomitevoli di italiano... MAH.
In ogni caso, Sandra è ispirata all'idea di organizzare sangria party in piscina con gente da vari estratti sociali e amici vari. Che Il Boccolo si presenti con suo marito? Staremo a vedere.
La lentezza della 56k mi distrugge nella necessità di scaricare i latest updates per il nuovo portatile che Tonino mi regalò. L'opinione pubblica descrisse Tonino come un eroe amabile. grazie padre per il portatile HP che desideravo. Ora il pc è finalmente personal. Lo amo. Riuscirò a scaricare l'ultimo Itunes da 43 mb senza che la connessione muoia o ci metta 8 ore? NO. Invece si, terminando alle 7.30 del mattino.
Loro tornarono qua, dopo aver studiato, per un tuffo a sorpresa: ginnastica in acqua e minacce di indossare una cuffietta mi rallegrarono non quanto i complimenti per il cambiamento improvviso del mio fisico, che tutti apprezzano. Aver preso un paio di kg mi ha fatto molto bene, l'importante è rimanere sotto i 60.
Dopo aver concluso che un polletto supporta la violenza tra camicino e suo consorte, chiudo nascondendomi tra le palme con fare sensuale e mugolando l'ultimo (in)successo di Jo Squillo tra un proffete e un Fefè!

Nessun commento: