brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 15 luglio 2007

PiSCiNa PaRTY CoN JeSSiCa SiMPSoN

Il sabato trascorse gioioso con l'arrivo di Vale da Melzo!! Andando a prenderla all'aeroporto rischiammo la vita quasi schiantandoci contro un'isola pedonale e rischiando il tamponamento con un macinino. Le urla di Lei preoccuparono l'allegra guidatrice che spensierata andava ad 80km/h per trovare tutti i semafori verdi... Senza successo. A casa, mentre Sandra diventata una cowgirl e venivano impartite lezioni d'inglese tra amici di amiglia, fu proiettato il nuovo video (grazie a tutti qeulli che hanno commentato il precente post con il proverbio!! Vince la gara "veste sfarzsa, donna ambiziosa" di Giulia... Ahahaha), tra gossip e racconti ancestrali, nonché angurie da mangiare come solo un baronetto viziato saprebbe fare, arrivarono Roby e Foxy. Foxy era vittima di una spellatura assurda e sconvolgente, e si lamentava di essere stata sparata al culo: "avevo un buco nel culo."
L'obiettivo del caldo pomeriggio era: pulire la macchina di Boxy, bombardata di merda di rondine. Ascoltando gli utlimi successi (...) io, ormai Tonno Rambo, impugnai la Pompa mentre Jessica Simspon insaponava la Twingo e la puliva con eleganza. Brava Jessica!! Per premiarci dell'ottimo lavoro, la videocamera filmò un tuffo coordinato in piscina. Ma una volpe non rispettò il tuffo e rimase 5 ore a bordo piscina dicendo "mmm.. ho freddo..." mentre tutti in acqua facevano il ballo di Hilary Duff (Ilaria Birra). Poiché Hilary è bassa, tozza e mascolina, fu imitata mentre se ne va di casa con la valigia come nel video di Stranger. Guardare le foto per avere le idee chiare sull'imitazione duffiana. Nonostante tutto, ti amo Hilary.
Rihanna la poetessa rompeva piatti, e arrivò il momento dei saluti. L'idea di andare tutti insieme a bere qualcosa per svegliarci alle 7 il giornopo ed andare al mare presto fu subito accantonata. Infatti la mia mattina domenicale trascorse in piscina col fratello che non vedo spesso MA... TELEPATIA! UN BOCCOLO MI MANDò UN SMS IN QUESTO ISTANTE PER INVITARMI AL MARE TRA MEZZ'ORA.. ACCETTO CON GARBO.
Stanotte mi addormentai alle 22 (assurdo, ormai vado sempre a letto alle 6) e mi svegliai insonne alle 2 dopo aver sognato una donna inglese che a Houston accusava me di maleducazione e Ross di scortesia. Dalle 2 alle 5 lessi e finii "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" e piansi più della protagonista con dolore e tristezza per la mancanza di fede e speranza. Ho dunque deciso di riavvicinarmi alla religione.
Su queste parole inaspettate, dico addio e vado a mettere la crema solare.
 
 
I colori di questo intervento sono quelli delle stoviglie e dell'arredamento della nuova casa milanese.

2 commenti:

Mattia ha detto...

[felpa con cappuccio e salopette leopardata ma sbiadita]
Non c'è gentilezza nei tuoi occhi! Il modo in cui mi guardi non è proprio giusto! Posso dire quello che sta succedendo questa volta... C'è uno sconosciuto nella mia vita!
Non sei la persona che una volta conoscevo. Hai paura di far sapere che sei tu? Se solo ti potessero vedere come faccio io, allora anche loro vedrebbero uno sconosciuto!
[danza del ventre improvvisata e inutile]

giulia ignazi ha detto...

...e quando me lo sai vedere questo video?? ;-D   eheheheh e per la cronaca: anche io sto leggendo " sulla sponda del fiume pedra mi sono seduta e ho pianto"... bye bye!