brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 23 aprile 2007

Le Confessione di un Chiodo di Garofano

Canta Mina, canta ancora!!!
Ale ha appurato che il suo topo d'appartamento e' abile: ole'!!!
 
Fu scritta una canzone mentre lei si lavava i capelli e io facevo la doccia contemporaneamente: la canzone di Lella narra di colei che stuprò con consenso colui da cui poi ebbe un figlio, trascurato per dedicarsi ai soliti piaceri venali/sessuali e affidato dunque allo zio fasullo. Quando le amicizie diventano passioni promiscue e schifi non c'è niente da fare, tutto va in fiamme e i bambini soffrono degl sbagli altrui.
Finalmente noi tre facemmo la spesa: 160 punti Fidaty ci assicurarono cibo per almeno i prossimi 2 giorni. Furono comprati bitter e ginger in onore della patata televisiva, e anche copriocchiaie e magliette da summer pregnant fashionable woman!!! E alle 9 fu deciso un aperitivo vermouth/bitter, contornato da patè di carciofi e tonno, o tonno. Si parlò di cazzi irritati, sesso non accettato, oralità violate, e appunto amicizie che oltrepassano i confini della decenza.
Si susseguirono brindisi: il primo per una brillante carriera universitaria, il secondo per il vero amore, il terzo per un vero amore con un cazzo non storto nè piccolo ma anzi abile e saziante. Il quarto brindisi, a Shakira, fu fatto qualche ora dopo, quando ormai eravamo in camera sul letto di Boxy (dove siamo adesso) dopo aver ballato scatenati Objection, Music, Down Down Down, Erotica (ballata da Lorella con in mano una pannocchia fallica) et cetera.
Buffalo (del cazzo, dice lei) si tirò (...) e andò (!!!).
Le confessioni si susseguirono, si arrivò al gioco della verità con il moscato dell'amicizia: tutti criticarono certi odi che ci separavano in passato ma che ora sono stati annullati per iniziare l'instarazione di una bella amicizia.
Polmoni furono lanciati!!! (Ma anche simmenthal, che Lui recuperò dalla discarica per i periodi di magra).
Sono stati drogati i gelati, che allietarono la fine di questa notte alcolica e chiaccherona!!
Fu fatta una richiesta "dai, vai a masturbarti e torna appena hai finito.. sarai felice!!" ma Lui andò solo a pisciare... Addio sega! Anche la richiesta di una pioggia dorata fu respinta: non si fa!
And I Feeeeeel....
Tipitipitipì come sei?? con chi sei?? cosa fai?? Ahahahah non esiste... L'uomo dell'organino ci ha dato un biglietto blu, c'era scritto "ti odia." ed era la verità!!!!
Lui in questo istante di fronte ai nostri occhi è diventato una trans che agita le mani in aria con fare disinvolto ascoltando Tipitipitì di Orietta! Al posto di cantare "ma non era la verità" lui ha detto "Non è vero, ci credi tu." ahahahahhaahh
Domani mattina mi aspetta un noioso lavoro solitario.. Tra l'altro tutta la settimana lavorerò di mattina! Odio svegliarmi presto e prendere la metro assatanata delle 9.40!!!
Parole a caso secondo un ordine impulsivo: american pie. troia. piccola calzetta puzzolente. figa putrida. termosifonino piccolino e fattino. cazzo merda. attimo immane. chick chin bum bum. smaltino. chicken. chicken littEL. clarabella. ti amo. trapezio, attenzione pericolo. mi fai schifo SCHIFO. pervertito di merda. calma e sangue freddo. beyonce. odio. coniglio putrido. baby dog. palipampù. la forma del lenzuolo è uno spermatozoo: NO! è un chiodo di garofano (frase più seria della serata). come può morire? Creamy non può morire! Pessima!!!!
Con un finale da Amanda Lear. diciamo insieme ADDIO!

2 commenti:

rosario ha detto...

....mi accasciai morto sul letto...ma risate e pennuti mi fecero svegliare...e rimasi sveglio....ahah....Creamy non può morire che tristezza....

Barbara ha detto...

ho gli occhi in fiamme!!