brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 11 aprile 2007

Il Ritorno del Mostrino

Un cielo apocalittico e cagliaritano portò tre anime disperate a comprare cibi tipici sardi e quaderni ad anelli delle Powerpuff Girls: fucsia per me, si. Nel mentre una 14enne entrò per la prima volta alla Feltrinelli e, estasiata da una realtà così diversa da quella del suo paese di 3 anime, disse "Scusi, dov'è il CD di Amici??" e io mi misi a piangere. Finimmo in un parcheggio sotterraneo/luogo di appuntamenti transgender e tornammo nel luogo dove, alla vista di un mostro, io dissi "un Mostrino!" e lei urlò "SKIN.". Per celebrare questo incontro, furono scattate tre foto che caricherò.. ORA. Arrivati al Caffè degli Spiriti, un vecchio vedovo seduceva una bambina bionda, e tre dodicenni scoprivano le meraviglie di una fotocamera digitale. Noi ci limitammo a bere due marocchini e un sanbitter mangiando frutta e spettegolando. Non contenti di ciò, vedemmo una nuova piazza romantica e progettammo un film "Sa Bidda e su Mostrinu", subito accantonato e bocciato con violenza, per potersi concentrare sulla creazione dell'ALBUM.
Mentre qualcuno è ai Caraibi, qualcuno è appena tornato a Milano, e qualcuno progetta il suo imminente ritorno al Nord per parchi sul lago di Garda(land) e per discoteche veronesi, io scrivo nell'inutilità della giornata attuale e nella sempre più assoluta convinzione che non riuscirò a dare l'esame il 17, ma questa è una QUISQUILIA.
Un thè in polvere dreamtime (honey-apricot-vanilla) ci attese con entusiasmo insieme a canestrelli a casa mia per navigare nei vecchi ricordi, tra cetrioli tagliati con le forbici e simili.
Tra Celentano e Goggi non so cosa sia peggio da ascoltare in macchina.. Probabilmente la Caselli. Ma cantare fa bene, mentre si procede in strade buie e incomprensibili, gallerie, tunnel, superstrade, svincoli e curve. BOH!
Je serais enthousiaste d'aller en Quebec avec toi. Ahahaha...

Nessun commento: