brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 5 aprile 2007

VaTTeNe MoSTRo!!

Tuberi, tuberi e radici: la mia passione!! Mentre mangio patate lesse con burro & altre patate, fritte, scrivo gioioso dopo una mezza giornata di lavoro durante la quale mi fu rivelato che il contratto mi verrà (ri)rinnovato... Ma fino al 17 sarà impegnato (prima sarò a Cagliari, e poi dovrò studiare linguistica), quindi addio fino a quella data!! Avvisare prima no eh? Me lo dici quando ho già fatto progetti e prenotato voli... Vabbè addio.
Abramo Lincoln, travestito da energumena che fai prima a calpestare piuttosto che a girarci intorno, disse "let's get unconcious, honey", ma poichè era una frase inutile come ogni singola frase pronunciata nell'arco delle decadi e come il suo stesso ruolo nella storia degli Stati Uniti, implose in modo rozzo ed irripetibile. We shall see, we shall see.. Anna Falchi docet.
Un mostro siculo arrivò e disse "sono Alfonso." e la risposta pensata fu "in tal caso muori per sempre.", ma la risposta detta fu "..."!
Come dice la mia canzone preferita di Maddy "Cazzo... E' una parola interessante.", ma vediamo nel dettaglio le mia canzoni più amate by Madge. Dato che le sue songs mi piacciono tutte (a parte un paio di schifi come The Look of Love o One More Chance) non ha senso fare una classifica, a meno che questa non si basi sulle canzoni con più significato personale e segreto.
1) Hanky Panky. (prima canzone di Madonna che ho amato)
2) Deeper and Deeper. (ballata nello spettacolo che mi ha consacrato come celebrità di Houston. Ahahah)
3) Vogue. (primo singolo di Madonna comprato)
4) Nobody Knows Me. (Personale)
5) Secret. (Personale)
Per altre due songs, Future Lovers e Impressive Instant, non saprei che fare, o dove inserirle.. Forse a pari merito con le altre. Ma questa doveva essere una TOP5, e TOP5 sarà. Fine.
Ma che bello il nuovo singolo di Gwen, molto dolce!!! W "4 in the morning". Ma che brutta Elisa su Vanity Fair, in copertina avrebbero dovuto metterci Natalie Portman.
L'inutilità di questo post è come una frittura. Pesante ma gustosa.

1 commento:

Barbara ha detto...

LINCOLN dietro di te si nasconde un'anima perfida , insicura , ma serena....può darsi!!!! Caprone!!!! "OH,Senenità degli stolti!!!"
        Forse preferirei NN esistere se il mio destino fosse una serenità stolta!!!