brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 3 aprile 2007

oH, RaGHJaYDa.

Devo uscire tra 5 minuti, ma voglio comunicare al mondo l'ultima delle mie frasi celebri.
Dopo la famosa "Io odio la natura.", ieri s'è aggiunta al libro delle frasi sconvolgenti anche "Io non voglio essere d'aiuto a nessuno." ahahahahhahaah!!!
Un nuovo video arriverà... Grazie ad Heather Parisi per aver inciso più versioni di Crilù: Crilù, Crilù (spanish version), Crilù in Bangkok e No Words (Crilù Instrumental). Il terzo video di Trashy Lorella sarà shock. Suona la sveglia, è ora di uscire!
Addio e buon lavoro.
 
Scaricare: Raghjayda di Heaher, dall'album Ginnastica Fantastica.

1 commento:

Jeremy ha detto...

Ciao Bello!!!!
dopo un periodo di mancata navigazione in ogni dove (sono in ferie e a casa ho la 56 k che non va neanche se piangi sangue), mi riaffaccio nel tuo blog e trovo l'annuncio di un nuovo video sulle note di Crilù già anticipato nel finale del precedente!
Che dire, dal momento che sono un fan sfegatato dei video di Trashy Lorella, attendo con ansia la tua nuova creazione (sperando non sia troppo shock!).
PS per quanto riguarda il post precedente se posso darti un consiglio fregatene dei colleghi, anche a me è capitato di non scambiare una parola con alcuni colleghi e non penso di essermi perso poi molto e se poi anzichè parlarti apertamente si limitano a ridacchiare tra loro sono evidentemente dei lobotomizzati con un coglione al posto del cervello con i quali non vale la pena perdere del tempo.
Un saluto dalla ridente isola (dove piove a dirotto) dimenticata da Dio.