brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 9 aprile 2007

QUISQUILIE PASQUALI!

Una nota sobrette beccata in un ospedale milanese con una bottiglia di sanbitter incastrata nella fregna. Chi sarà?? Segreto professionale, così come per il politico con la bottiglia di Jack Daniels nel culo!!! Scandali ospedalieri... Ahahahah non si possono rivelare!!
L'altro giorno avvenne un dialogo tra me e Ross. Riferendomi ad una persona inutile dissi a Ross: "Voglio la sua testa."
Ross: "Ma cosa ti ha fatto?"
Io: "E' un cesso."
Ross: "Si, ma vuoi la sua testa!!"
Io: "QUISQUILIE."
Ahahahah parola remota. Sabato arrivai a lavoro in taxi perché alle 9.30 ero ancora a casa, e arrivare a lavoro coi mezzi portandomi appresso il trolley non era una scelta saggia e comoda. Taxiblu invece in 5 minuti mi portò nell'amata boutique (che mi ri-rinnoverà il contratto...). Esigo lo stipendio!!
Dopo aver visto per la centesima volta "La cosa + dolce" ed esserci pisciati, io e Ross ci siamo salutati per qualche giorno dato che io ora sono gioiosamente a Kalaris: l'arrivo avvenne ieri alle 23.50... Volo in superritardo, ma vabbè!!! Dopo 1 secondo mi sentivo già a casa, pronto a vedere un documentario sulle scimmie nasute (anche se avrei preferito vedere Queer as Folk, che non seguo più da secoli).
Auguri di Pasqua a tutti anche se li trovo superflui: inutile farli tramite un blog. Ho mangiato come un maiale oggi a pranzo.. Un pranzo a base di pesce... Ho mangiato 700 orate e 92 triglie. Yummy che bontà...
Poi dal pomeriggio in poi sono stato da Marta & company, dov'ero fino a poco fa! Dolci, gossip, moda e film!! Infine abbiamo (ri)visto il secondo episodio dei Pirati dei Caraibi, che dura 900 ore. Minchia che lunghezza.
I giornali di gossip comprati in aeroporto erano davvero pessimi.. Meglio Vogue! Sublime. Sono abbastanza scazzato nello scrivere questo intervento... Devo studiare Linguistica, so che non farò un cazzo in questi giorni e non darò l'esame. Sarà un fallimento.
Ieri feci una rivelazione spudorata. Oggi constatai un segreto desiderio. Domani esploderò per le orate e il cioccolato ingerito.
Un applauso per colei che ottenne una torcia di Winnie the PUH! Puh.
Ho una strana sensazione riguardo l'avvenire... Significa che sta per succedere qualcosa di grosso.
Abramo Lincoln, ti stimiamo per aver liberato gli schiavi afroamericani, ma rimani comunque un essere intrappolato nella tua ribollente gelosia!! Reprimiti ed implodi.
Il 16 Ottobre Gwennie mi aspetta a gambe aperte.. Mentre il 24 sarà la data dei Take That! E' già tutto organizzato. Seguirà: Disneyland Paris. Acquisto dei biglietti: ORA.
Bisogna rimanere coerenti con quanto affermato finora.
Samba samba samba. Rhumba rhumba rhumba. Trance.

Nessun commento: