brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 22 aprile 2007

i Fiordalisi di Crilù

Una tristezza così non la sentivo da mai ma poi la banda arrivò e allora tutto passò!!!
Ahahahah in questi giorni Mina tiene banco con canzoni come Zum Zum Zum, la Banda, Ma Che Bontà e Città Vuota.
Ieri sera, dopo lavoro, una canotta casual prese il tram ed andò ad incontrare un golfino a righe: insieme presero una granita in duomo e fecero acquisti nella nuova Mondadori. A Cordusio poi avvenne l'impossibile: il sosia di Vittorio Sgarbi arrivò con cavalcante passo da Gisele, fece un giro su se stesso e se ne andò tenendo tra le dita un'elegante sigaretta. Oh Vittorio, muovi le mani con stile.
Arrivammo a casa quando tutti ci davano per dispersi, e nella solitudine decidemmo di bere LA BOTTIGLIA NASCOSTA. La bottiglia nascosta conteneva un liquido color prugna: vino di una volta!? Ma no, non era una bontà, quella robina là; fu bevuto comunque con limoncini e zucchero: inevitabile che due minuti dopo tutti ballavamo "100% Pure Love" inventando coreografie perfette,. Ovviamente, 17 secondi dopo a qualcuno venirono dolori alle ovaie, qualcuno si rattristò guardando l'orizzontein terrazzo, e qualcun altro decise di mettere fashion suonerie al suo nuovo cellulare: Patrizia Pellegrino, Lorella, Heather, Madonna, Loretta... Tutti mostri sacri dello schifo gayo.
 
C'era la luna e avevi gli occhi stanchi, lui pose le sue mani sui tuoi fianchi (CHE SPREGIUDICATO!!).
Furono baci (PFF. PFF.) e furono sorrisi (eheh), poi furono soltanto fiordalisi (perchè proprio loro? pettegoli. Fiordalisi gossipy!)che videro con gli occhi nelle stelle fremere al vento i baci la tua pelle .
Col cazzo che esco di sabato sera, dopo aver fatto 8 ore in quell'infima boutique: sono devastato. Si moriva di caldo e si soffocamento a causa delle sciure acide e dei vecchi grassi con la R francese.. Bah.
Eccolo!!! In diretta Lui è tornato da un Rave che si è appena concluso. Che shock, c'era la luce verde!!!! Non è sconvolgente?? La luce verde shocka tutti. Non capisco perchè i topi di biblioteca s'insinuino nelle biblioteche dopo aver finito di lavare le scale della fermata metro di Lambrate.. Squit squit.
Abramo Lincoln ha firmato una nuova dichiarazione d'Indipendenza, ma come tutte le altre passerà inosservata dal popolo americano, che non rispetterà gli importanti commi.
Bisogna chiudere con una canzone di Mina per rimanere in linea con l'intervento: la canzone scelta per chiudere è "Portati via": 
Portati via le tue valigie, il tuo sedere tondo e i tuoi caffè. Portati via i fiori finti, la tua faccia e la tua gelosia. Vai via, portati lontano da me.
Un pensiero, in questa lunga notte, ad Ale, la quale è ora con un tappeto farmacologico che la ospita in casa di sua madre.
 

5 commenti:

rosario ha detto...

la luce verde sciocca tutti!!!!!aaah  delirio topolino...zum zum!!!

HaNKy FRaNCy ha detto...

Patate fritte alle 3.30!! E sveglia alle 14.30. By delirio topolino.

BaRBy ha detto...

oh mina! portatrice di sottili verità...canta ancora! aspettami. PFF!

Ale ha detto...

Ma grazie per il pensiero! Carinissimo, come sempre! Alla fine il tappeto non era poi così male...tappeto sì..ma sa fare il suo dovere!!!...oh mio dio...spero che non avesse assunto farmaci all'uopo!!! Panicoooo!!! Per il momento non è in NOMINESCION..lo accendiamo e ce lo teniamo! Devi ASSOLUTAMENTE passarmi l'mp3 di OK!! A presto collega e commensale!! 1 bacio grande! Ale!!

Ale ha detto...

...dimenticavo...per la cronaca sua madre era via x il weekend come promesso...e pure il fratello ha fatto il favore di sparire!! domenica vado io a Udine ...così mi tolgo il problema della casa affollata di parenti!!! ;P