brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 26 aprile 2007

Carrie, l'Occhio della Samba.

Una settimana leggera!! (impossibile scrivere con la tastiera di questo portatile, i tasti sono tutti incollati dal moscato.)
Mentre qualcuno dormiva sognando stragi di pesci nel mare e esami su navi, io lavorai tutte le mattine pronto a spettegolare e criticare i clienti: come si fa ad atteggiarsi da vecchia ricca snob quando si hanno dei lunghi baffi neri? Lavorare in quella boutique mi farà diventare misantropo, odio già tutti i clienti, maleducati e sfacciati. L'altra sera, alle 19.01 una tipa voleva entrare a dare uno sguardo.  Ovviamente avevamo prontamente chiuso da un minuto, ma lei rimaneva attaccata alla porta urlando SOLO UNO SGUARDOOOOOO!. L'avrà urlato 20 volte sicuro... Ma secondo te mi pagano per farti dare uno sguardo fuori orario? Ma muori, tu e il tuo cane.
Martedì fu un'altra scandalosa giornata lavorativa, con bambini di 9 anni (la madre lo spacciava per 15enne, poi si corresse dicendo "ah no, ha 14 anni" e quel nano del figlio anoressico rispose "quasi 13.") che ordinano "Gradirei vedere delle felpe." e bambini obesi di 12 che si atteggiano ad affermati uomini in carriera. La sera, non c'era niente di meglio di un film horror: uniti e felici guardammo "Carrie, l'Occhio di Satana", film degli anni '70 che ho visto mille volte mentre vivevo a Houston e che trovo troppo trash! E' la storia di una che viene presa in giro da tutti, e la cui madre le ordina "vai nel ripostiglio." perché ha avuto per la prima volta le mestruazioni. Ma alla fine lei, la povera Carrie, si ribella a tutti, fa uno sguardino pieno di odio e uccide tutti. Un kolossal, praticamente, tratto da una storia vera: la mia vita. Il mio sguardino uccide tutti, come l'uomo incontrato ieri in metro a Porta Venezia. Questo vecchio camminava di fronte a me e io per sbaglio gli schiacciai il tallone. Lui mi diede un PUGNO!!!!!!!!!!!!!! Io allibito non ebbi reazioni, ma scattò lo sguardino, seguito da maledizione: possa morire solo e disabile, incapace di pulirsi dai propri rifiuti organici che lo seppelliranno e lo manderanno in rapida putrefazione. Scendendo dalla metro gli dissi "Cafone maleducato." e me ne andai.
Comunque.. Dopo aver visto Carrie, alle 2 am decisi di pulire il terrazzo xkè era il regno dei pollini e della muffa, una merda.. I balconi devono essere puliti e riempiti di fiori, non di muffa o cadaveri in sovrappeso pronti a diventare preda di uccelli migratori. La muffa scivolò via dalle nostre vite, ma non era finita: Mercoledì mattina, fantastico giorno di ferie, si susseguirono pulizie preparatorie all'arrivo di una divinità apatica!! Si decise di andare al supermercato, ma Milano aveva solo due Esselunga aperti. Si optò per quello in P.ta Venezia (poco prima avevo appunto incontrato il vecchio cafone). Prima del supermercato ci fu una gita in Duomo dove si sperava di trovare assaggio di formaggi a si trovarono invece comunisti deliranti e coi capelli tinti di verde nonostante avessero 45 anni.
Questi pollini del cazzo mi stanno uccidendo, sono ovunque, fitti e impossibili da concepire! Ho mal di testa, raffreddore e morte addosso e intorno!! Che schifo.
Oggi un lavoro breve, uno studio storico sull'Italia del 1940 e una gita a Monza per firmare l'ennesima proroga del contratto.. Un altro mese.. Bene! Poi a giugno scomparirò xkè non voglio lavorare d'estate. Boxy in arrivo: si prospetta la gita a Gardaland, da diverse settimane ormai fissata per lunedì, ma anche gite, Kitsch spagnoleggiante e.. chissà.
Chiudo con un proverbio: chi dorme non piglia pesci, al massimo li trova sterminati.
 

1 commento:

(nessun nome) ha detto...

Ohddea Fra che risate! Ahaha! Fra il pugno e i cani che muoiono a causa dei nomi osceni...questo è sine dubio il blog più simpatico dove sia mai approdata! Comunque ho visto anche il secondo video di Trashy Lorella ed è fenomenale! Marvellous! Corro a scriverti una e-mail! Have a nice days, pacche sul sedere, Vale