brasaty
sabato 24 marzo 2007
SPRiNG, uNCiNeTTo, CRiPTa!!
mercoledì 21 marzo 2007
AUGURI.
lunedì 19 marzo 2007
SuNDaY'S LuCKy BLooDy CeReMoNy.
domenica 18 marzo 2007
LaVoRo, CHiaCCHieRe & CoNGRaTS!
mercoledì 14 marzo 2007
iNTeRVieW, GiLDa's CaLL e iL RoiTo.
L'altro ragazzo che mi faceva il colloquio era più bendisposto e positivo, partì un discorso di astrologia e zodiaco. Nel mentre io guardavo indignato una macchia di sugo che era incredibilmente spuntata dal nulla dritta sull'angolo del mio curriculum vitae: che schifetto!
Con un vivace "le faremo sapere entro oggi. E' stato un vero piacere!!" ed una stretta di mano confidential, fui congedato e mi avviai a lezione. A Piazza Fontana ("dove c'è la fontana.") fui raggiunto dagli amichetti pettegolini e discutemmo gioiosi in attesa della chiamata di Gilda, con un nuovo giro shopping perchè le tette bloccavano tutto. Mille conversazioni con Silvia, il marito di Lady Godiva, Gwen di Villaggio Sorriso e le amiche di Belgioioso e Corno Infame (non ricordo i nomi delle loro ridenti cittadine) e ovviamente il mio adorato Bianconiglio!!! Entrando ad informatica, la porta mi fu chiusa davanti, e mi vergognavo ad aprirla, così tornai a prendere il sole (ho la faccia rossissima) e chiacchierare convinto che sarei entrato a lezione alla pausa.. Ma di nuovo, mentre mi avviavo per entrare, un braccio chiuse la porta d'ingresso e rimasi nuovamente fuori. Ahahahah!!
Gilda chiamò e disse "ci vediamo domani per firmare il contratto, complimenti. Inizi domani." e io con entusiasmo entrai a seguire la lezione d'italiano dove imparai parole come "busta de piscio" e "roito". Ahahahahah mai sentite.
Domani mattina mi aspetta una ridente gita a Monza seguita dall'inizio del mio nuovo lavoro.. Amen!! Speriamo bene...
Flò.
Sul blog, dopo le foto della Madonna di Missori, potete vedere il modo in cui io ogni notte dormo: tappi per le orecchie e mascherina rilassante , con sotto maschera congelata anti-occhiaie!
lunedì 12 marzo 2007
aMiCiZia, CaDuTe SoCiaLi e KyLie.
Mentre gli Amici di Maria si dicevano "è nata una stella", "stasera abbiamo vinto tutti" e "non mollare mai" in subdoli momenti di amicizia, a casa nascevano dibattiti tra quattro caratteri polemici, e non ho potuto evitare di segnare le frasi clou della serata!
Il dibattito era: come comportarsi coi propri ragazzi! Mentre io sostenevo il modo di fare da puttana gelosa, lei finse di essere disinteressata!! Nel giro di tre secondi tutti la sputtanarono dicendo "ma se lanci bottiglie di birra addosso alle tue rivali!!". Lei tentò di giustificarsi dicendo "Calmati e muori." ma lui rispose "muori direttamente". Dopo questo intrigante dialogo la gola aveva bisogno di refrigerio, e lei si informò su dove fosse custodita l'acqua. La risposta giunse: "IN THE FRIGO", ovviamente! Mentre beveva felice, qualcuno ebbe una crisi isterica, e presa dall'ilarità, lei si vomitò in mano!! Qualcuno urlò "si è vomitata in mano!!!!!!!!" e lo stesso qualcuno chiese "chi ha fatto una scorreggia disinvolta??". Risposta: "forse sono io che ho fatto mmmh".
Vessicchio apparve in TV, subito lei disse "Vèssicchy! Ahhhh... (detto con tono melodioso) Ohhhh...!!". Lui ebbe voglia di parlare di Valerio, il ballerino professionista di alcune edizioni passate di Amici, e disse "Sapete che fa il travestito?". Risposta disinvolta: "MA CHE CAZZO STAI DICENDO."
Un urlo partì mentre Federico iniziava a cantare "Always": "NON METTERMI NIENTE!!!!!!!!!!!!!". Fortunatamente apparve Maria che disse "Donna Loka. Il mondo ai tuoi piedi". Preso dall'entusiasmo, The Voice disse "Molti mari e fiumi..." e le Coriste conclusero urlando "ATTRAVERSERòòòòòò". Comparve quell'orso di Gianni Sperti, che è universalmente riconosciuto come fallito, con quel petto villoso che provoca suicidi sociali. Indossava una salopette, ma qualcuno disse "E' una Sàlopet.". il Coro urlò "Sàlopet????????????" e la Voce rispose "Io ho sempre detto così.". Intervennero due voci acide. Voce Acida 1 "...Sbagliavi.", Voce Acida 2 "Ma da dove vieni?".
Il dibattito fu interrotto dalla caduta della sàlopet, e dall'urlò "e' caduta la sàlopet!!!!!!!!!!".
Stamattina la giornata era troppo bella per morire, e dunque sono andato in parco Sempione a studiare: c'erano le giostre e le bambine con le scarpine blu, ma purtroppo ero circondato da extracomunitari pericolosi e provenienti dalla Colombia o dal Venezuela, che mi guardavano toccandosi il cazzo in modo spudorato e senza ritegno, mentre io studiavo importanti assiomi. Quando finalmente mi sono isterizzato perchè quei rifiuti della società mi distraevano e ho fatto per andarmene, loro mi hanno pedinato fino a che non sono salito su un tram a caso per seminarli!! Sono davvero allibito da queste molestie in pieno giorno, e dall'inutilità di certi stranieri, che decapiterei impulsivamente e orgogliosamente. (Lo stesso trattamento lo riserverei a qualcuno che continua a ripetersi sullo stesso, stupido argomento che nel giro di 10 ore ha raccontato a 9000 persone, sempre modificando la versione di partenza e parlandone come se fosse un vanto. che schifo!)
Cosa c'entra Kylie Minogue, citata dal titolo del post?? C'entra, perchè la canzone del momento, oltre a "100% Pure Love" di Crystal Waters, che mette tutti d'accordo, è "Your Disco Needs You" di Kylie!!
Parole autoritarie e spensierate:
Happiness will never last
Darkness comes to kick your ass
So let's dance through all our fears
War is over for a bit
You're a slave to the rhythm to your heart
You're a lonely heart!!!
Oooh Oooh Oooh Oooh
Oooh Oooh Oooh Oooh
Oooh Oooh Oooh Oooh
Ah-aaaahhhhhhh
Your disco, your disco, your disco needs you!
Your disco, your disco, your disco needs you!
Your disco, your disco, your disco needs you!
Your disco, your disco, your disco needs you!
sabato 10 marzo 2007
IT. IT. IT. IT. IT. WHAT IS IT?
mercoledì 7 marzo 2007
aRPia CaReSTiA!
lunedì 5 marzo 2007
TRASHY LORELLA'S BACK.
sabato 3 marzo 2007
Renato è MIO.
L'arrivo di mio fratello, della mia confidente preferita e di D&S per shopping sfrenato fu occasione di distrazione e nuove avventure.. Aperitivo all'Armani Nobu, dove sia un caffè che un Chianti o mango cosmopolitan costano lo stesso tanto, ma in compenso si mangia in modo davvero esclusivo... I presupposti alcolici indicavano una serata simpatica, fatta di chiacchiere allegre e discussioni architettoniche: meglio Las Vegas o la Cappella Sistina?? La risposta è soggettiva, ovviamente!! Un ristorante argentino in Brera ci accolse a braccia aperte per mangiare in abbondanza.. Io e la mia confidente siamo sempre entusiasti di poter mangiare tutto ciò che vogliamo e non mettere su un singolo grammo! Fiumi di vino, strani liquidi che sapevano di chinotto alcolico, grappe si susseguirono, con conclusione di dolce orribile: asciutto, pastoso, appiccicoso. Tutti noi ci sentimmo male e soffocammo, ordinammo 9 bottiglie d'acqua per dileguare l'arsura!! Nel mentre immaginavamo strani personaggi alle prese con fagioli e bugie, e si susseguivano lacrime di risate!
Venerdì, ieri, il mio amato giorno libero iniziò alle 7: raggiunti subito i quattro in hotel e presa una capiente macchina, partiamo alla volta di Lugano e del suo factory store con convenientissime offerte.. I soliti nomi, Gucci, Dior, Prada, D&G, Versace etc... Prezzi convenientissimi.. Mentre the Confident aveva già riempito 27 buste e doveva fare puntualmente tappa alla macchina per lasciarle lì o camminare per il centro commerciale le sarebbe stato impossibile, io piangevo l'anima di fronte a dei jeans D&G che scontati venivano poco più di 700 euro... Volgarissimi e bellissimi. Decisi di puntare su degli occhiali da sole, che di certo sarebbero stati più economici.. Ma quelli che mi stavano meglio costavano a malapena 300 euro, quindi addio nuovamente, oh Chanel.
Scelgo sempre le cose più care, che odio!
Un pranzo in riva al lago di Lugano tra orologi, cioccolati, banche e Lamborghini, e poi ancora shopping fino alle 19, momento di ritorno e di mascherina per dormire by H&M... Rilassantissima, entusiasma solo me. Tornato a Milano per le 21, non volevo rinunciare alla serata disco... In tre minuti pasta, caffè e doccia si susseguirono per andare con Pimpy alla scoperta di gossip mondani osceni: cosa ci faceva uno dei Secchioni de La Pupa & il secchione al Divina (Che basso.)??? E cosa ci faceva Renato Balestra nel privè, ad inculare una troia ventenne e fatta di acidi??? CHE SCANDALO? Renato era felice e palpava la troia ovunque, e ostentava una pancia oscena da vecchio!! L'espressione sul volto era singolare, irripetibile e perpetua: qualsiasi sensazione egli provasse il volto esprimeva sempre la stessa cosa: lifting.
Tra caviglie e drink che non finivano più la serata si susseguì di troie ricche e cavalli bianchi, fino a che qualcuno accennò ai passetti di Music Inferno mentre la bambina 14enne, alla sua prima sigaretta, era entusiasta della vita notturna milanese. Un susseguirsi di sguardi portò ad una piacevole richiesta improvvisa ed inaspettata, bene!!
Con un ritorno a casa alla soglia dell'alba, avremmo dovuto dormire.. Ma lei, stipata nella fessura, moriva.. E io dormii solo 5 ore perchè alle 10 eravamo già in piedi per andare a comprare lo sciroppo d'acero per una quasi-mamma impaziente di preparare i suo pancakes...
Un dono inaspettato mi provocò un nuovo entusiasmo shopping: furono comprati un bel bauletto da uomo, elegante e chic, un ombrello, una maglia, dei bracciali, un'altra mascherina per dormire H&M, una cintura e poi boh?! In attesa di M by Madonna.... Ohoh!!
Un saluto agli ultimi commentatori, amati o ancora ignoti.. Ciay!
E ora.. nuove foto!!