brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 7 novembre 2006

METTILO A VERBALE!!!!

Eccomi dalla postazione LETTO FC!!!! Una presenza è a fianco a me e la mangiata di cassuola le provoca strane congestioni putride... Continua a marcire nel suo odore di vodka alla verza. Descriviamo la travolgente domenica...
La serata iniziò con un incontro dei Soliti [new group] diretti prima all'Esselunga amica,e in seguito a Casa DF per una mangiata di cassuola, polenta, e cibi gemmici. Tanto buona che io non esitai a farmi dare un contenitore pieno di cassuola che mangerò per 6 secoli quando non avrò nulla da cucinarmi!!!!
Anche oggi verrò aiutato a ricordare la serata di ieri grazie al quaderno pettegolino, ma anche grazie alla Presenza che ho a fianco: sputacchia acqua e sfiata!!!!! [bella la figura che ci farà in unviersità tra 10 minuti, quando ci andrà con l'alito verzaiolo!!!]
Un minuto dopo l'uscita dal covo DF, Foffy prese un MARCIAPIEDE!!! Subito, come dei poveri malati, preparammo il drink in una traversa di via Dalla Ai Negri, ribattezzata VIA DARIA LA DA' AI NEGRI, UCRAINI E UN PO' ANCHE AGLI ALBANESI!!!!!!! Cry diceva "Schmettila" mentre noi le intimavamo di non buttare troppa lemonsoda o il drink vodkoso sarebbe stato troppo forte.... La vodka scelta per la serata non era KALINKAJA ma ROSKOWA [37°, che furono commentati con una parola snob: "Leggera."]. Il drink fu agitato da Foffy che non si lasciò sfuggire l'occasione di cantare LA CUCARACHA sconvolgendo tutti e creando un RITO di quelli che in via DARIA LA DA' AI NEGRI non c'erano mai stati prima!!!!
CF, nei suoi confronti (??? di chi???) disse "il suo sorso era immenso e SPACIFICO, stranamente!", e tutti si chiedevano se io sarei stato un Lumachino o un ROMPINO/POMPINO.
La serata si preannunciava già positiva dato la numerosità delle star che sarebbero intervenute al Borgo: oltre Fabio Canino [la Cry lo vide ed urlò "è FABIOOOOOOOOOOOOOOOOO"], ci furono anche celebrità come Jacqueline Kennedy [che perse un orecchino], la sua migliore amica Melanie B, La Principessa del Galles, La Princess dell'Out, e l'immancabile TELESPALLA BOB.
Io urlai "Cry metti tutto a Verbale!!!!!!!!!!!" e il verbale del pre-serata fu compilato:
"Io sottoscritta Crist. Fab. nata a Napoli il 13/08/85 e residente in Cittiglio (ma dov'è?) metto a verbale che si pisciarono... E non solo!!! Scoprimmo con sorpresa che Paperoga ha 6 capelli e non 3... La cosa ci sconvolse! Rutti di verza e vodka si perdono nell'aria!!! MA XKè??"
Dopo che DF constatò che nevica in alcune NAZIONI d'Italia, qualcuno si offese. Chi? Ma FRANCO ovviamente!!! Nonostante gli fu dedicata una registrazione di TAVERNA DI FRANCHI e la frase "FRANCO GUIDA", lui spense la luce per non farci scrivere, incazzato, e la Cry commentò "CHE CATTIVERIA INFOGATA. HO STRANI FILAMENTI IN BOCCA". Franco diventava CATTIVISSIMO, e BC disse "gli verrà un dolore?!?! Cazzo non sputare!!"
Decisi a spendere 24 euro per un divertimento, FC e BC cantarono IDDù-IDDù-IDDù-MAè!!! Ma poi il quadernino si riempì di violenza.. Censurerò i pronunciatari delle seguenti frasi:
- Sfondami e fammi uscire sangue!
- Iddu Ah!
Cuddu Cunnu [dove Cunnu, come spiegò Tosky, sta per "FIGA FIGA FIGA DENTRO, FIGA INTERNA" e DF disse "ah, è la figa INTERIORE, è LA FREGNA!!!!"]
- Mi meravigliai della larghezza della mia figa! [by anonimo]
- A me non basta una mano! [by anonimo 2].
In questi discorsi, Foffy imitava, da solo, le risatine degli Happy Tree Friends. BC e CF dicevano "CHE SCHIFO! FANNO SCHIFO"  e lui diceva "FANNO COSE CHE POSSONO CAPITARE"; decisi ad andare al Borgo in metro, come ai vecchi tempi (???) Entrammo.
Ma prima.. Tosky indicò una scritta che diceva "AUT" e disse "è l'OUTTTTTTT AHAHAHAHAH"  e tutti "fai schifo, ti credi simpatica. :(". Solo la Cry era decisa a pare l'esorbitante cifra di 2€ di guardaroba; noi altri eravamo nudi e disperati... Un'entità disse "guarda quei morti di fame, che vogliono risparmiare sul guardaroba" e Tosky urlò "Taci, tu con la TUTA!!!". Io e Fof commentammo "Tuta Adistrack. Bojanga, sinonimo di Hakafjuma". E così entrammo.
Già dall'entrata, la sicurezza voleva trattenere Tosky all'entrata perchè aveva una drink card falsa [stupida motivazione]... Dopo che lei perse un orecchino e constatò che una persona nota era alta 120 cm [nn credeva a ciò che vedeva!!] iniziammo a bere felici.. Ancora più felici quando la Cry diventò la migliore amica del barista e del dj, e ottenne MILLE DRINK OFFERTI E GRATUITI!!! Impossibile non gioire di questo fatto, e impossibile non gioire del fatto che anche stavolta LEI CADDE SOLO UNA VOLTA [ma come leggerete più avanti, fu risucchiata da un vortice]. Miracolo!! Un altro miracolo fu che Qualcuno passò una serata molto positiva al Borgo!!!!!! La compagnia in questione è stata ampiamente promossa dalla critica dei Soliti, che si presentarono a lui felici e contenti. Tosky si presentò urlando "SONO BARBARA!!!! FRANCESCO è UN BRAVO RAGAZZO, è SIMPATICOOOOOOOOO!!!!" e poi, inspiegabilmente, fu risucchiata da un vortice. Non so come spiegarlo, Eravamo in un corridoio vuoto e lei indietreggiò come se qualche strana forza la risucchiasse verso il fondo del corridoio... In realtà era una specie di caduta alcolica all'indietro. Ci furono anche momenti tristi, come quando io Tosky e Foffy entrammo in bagno in tre come nostro solito, per la pisciata di gruppo. Delle checche cattive ci videro e non esitarono a chiamare un'obesona che aprì la porta con una chiave segreta e disse "SE SI ENTRA IN TRE IN BAGNO, TESORI, AMORI, SCOPAVATE O PIPPATE."  e noi "CI CONOSCI, LO SAI CHE NON FACCIAMO QUESTE COSE, NOI SIAMO MOLTO AMICI, GODIAMO DELLA RECIPROCA COMPAGNIA"  e lei ci ammoniva, con un'indole da amica checcosa davvero sconcertante, dicendo che una cosa del genere non doveva succedere perchè se la sicurezza ci avesse visto ci avrebbe sbattuto fuori. Tutta colpa delle povere checche frustrate che fecero la spia per qualcosa di veramente non vergognoso!! Erano gelose dell'amicizia dei Soliti.
La serata è stata ampiamente promossa come l'Out di Halloween.. Molto bene! Ogni serata che viene commentata con "sarà una serata inutile e stupida" si rivela sempre travolgente e magica!
Purtroppo, come dice il quadernino, DF fu scontento xkè le persone che gli piacevano si facevano tra di loro. In preda all'alcol, la frase scritta per commentare questo episodio fu "le persone che piacevano a DF si fecero il suo drink". Ahahahahah
Tutti eravamo fusi per merito di CRINK [nuova parola. CRI + DRINK]... Per altro io e lei ci lanciammo in lezioni di lingua felici ed entusiastiche, e poi lei disse "andiamo dal mio amico". Il suo amico era un bodyguard nero infogato che ci provava spudoratamente con lei e le diceva "mi piaci, sei sensuale, sei vogliosa, ti faccio scoprire l'Africa nera" e la Cry faceva la faccina YUM!!! Ahahahahahah
Dopo due minuti lo rincontrai e mi ridisse "la tua amica è stupenda, mi fa sesso"... Nel mentre io cercavo disperatamente Massi ma senza successo.. Allora uscii dal borgo. Due tipe mi urlarono "CHE CAZZO GUARDI?? SI, SIAMO LESBICHE!!"  e un cesso mi disse "me lo dai un bacino della buonanotte?" e io gli diedi un misero bacio sulla guancia.. Ma tentò di baciarmi in bocca e io urlai "COME TI PERMETTIIIIIIIII! ALITINO!!" [aveva un alito fetido].
Dopo un bacino e un assaggino di panino cn cipolle, DF, violento, saltò addosso a BC e le fece un succhiotto. Lei fu felice, ma poi realizzò e urlò "come potesti?" e con maggiore violenza urlò "MI SFRUTTASTI E MI VIOLENTEI!!!!!!!!!!!!!" ahahahahahah. Lei è tutt'ora molto avvelenata per quanto accaduto, ma non capisce che nel momento non capivano nulla.
MILLE PAGINE DI QUADERNINO FURONO COLPITE DA SIMBOLI INESISTENTI. SCRITTE INTRADUCIBILI. FRASI SENZA SENSO
"Io vedo se fra vede quei apparazzo suna" "nhate ugu la Cry Rrux Asstun nugue n°6" "Bellissima serata, la Cry si fece IçLUI)OéUIKçYUi78+i7o [la penna morì ahahahah]" Pringles vi voglio bene!" "Penna fallita!"
Io e Fra scendemmo all'Autogrill vicino al Borgo per comprare le Gemme in onore di Gemma, e Pringles, appunto. Mentre tornavamo alla 600, ecco i carabinieri venirci incontro. Volevano scrivere un Verbale [proprio come il nostro quadernino pettegolino].
Chiesero i documenti. Fra assunse un'aria professionale e diede ogni documento, disse da dove venivamo, dove andavamo, e a chi era intestata la macchina [con serietà, pronunciò il nome "Lidia Schiavo"]. La Cry faceva la buona amica napoletana raccontando che veniva da Napoli e andava a Cittiglio, Babi litigava cl tipo che le chiedeva un valido documento d'identità. Lei diceva "i documenti sono là!" e tentava di prendere il borsellino dalle mani del carabiniere che disse "questo lo tengo quanto mi pare capito?" e lei mostrava come documento la tessera sanitaria, ma il carabiniere sempre più inutile e maleducato, le diceva per intimorire tutti "ora ti faccio un corso accellerato su cosa siano i documenti d'identità". Io e DF eravamo nel retro della 600, non cagati da nessuno perchè non avevamo documenti, mangiavamo Pringles e sfottevamo quelli che si credevano padroni del mondo ma n realtà, al posto di controllare gli ubriachi che guidavano a 900km/h sulla Milano/Meda, fermavano noi che eravamo parcheggiati all'autogrill normali e sobri almeno all'apparenza. "E quei due?" chiesero, indicandoci.. Ma eravamo senza documenti. Allora lì un'altra sfuriata dicendo che dovevamo sempre portarli con noi e facendo lo spavaldo "COS'è, I DOCUMENTI SN TROPPO PESANTI DA METTERE IN TASCA?"
Uff.. La Cry, buonista convinta, criticava il fatto che non avessimo una carta d'identità. Ahahahah
Dopo aver laciato DF a Desio, e aver ripulito la macchina in via Daria la dà a Tutti, mi venne il singhiozzo. La Cry disse "so come fartelo passare ;) blink!!!"; nel mentre Lei diceva "dormirò da te" e io rispondevo "uff". Alla fine a casa per le 4.36, mangiavamo cassuola infogati. Si ruppero coltelli e noi ci pisciammo dalle risate. Mentre dormiva lei diventò FETIDA, e poi sputò tutta l'acqua. Fu con questi momenti che iniziò la giornata di oggi.. Giornata partita meraviglisoamente, con ubriachezza ed entusiasmo mattutini. Arrivati in piazza Firenze, io e lei urlavamo "SERATA MEMORABILE! ME-MO-RA-BI-LEEEEEEEEE!!" ma dopo mille ore di lezione in università [durante le quali io mi addormentai] la voglia di morire prese il sopravvento! Che stanchezza.. Ma che bellissima nottataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Io e Stol sperimentammo felicissimi il panificio vicino all'Uni: uscivano mille commesse. Dal forno, più che pane, uscivano commesse, cassiere. Era un forno di commesse.
 

4 commenti:

-Alby- ha detto...

Quella dell'Africa nera mi ha fatto scompisciare, ahahahah XDD!!

Daniele_987 ha detto...

Baby non fu risucchiata da un vortice ma bensi' da Df! Che voleva lasciare Fc e il suo uomo dai mille buchi soli. Cmq si. Serata bellissima

Fra_85 ha detto...

La cucarachaaa, la cucarachaa(8)
Brigantia.Bojanga.
aahahha

(nessun nome) ha detto...

ahahahahahah...confermo!serata fantastica....negrettoni infogati a parte!!!anke se....uhm l africa mi affascina!!!ahahahhah...la serata la kiamerei "NOTTATA DELLE LINGUE INFOGATE e nn solo" bacini bacetti.IMMENSY 85