brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 13 novembre 2006

aCRoBaTi, PaRoLieRi e GaTTi & BaMBiNe

Ieri mi sono sentito dare del pazzo, isterico, egocentrico, persona che prende cazzi per palazzi [città di cazzi! palazzi di cazzi, cazzi di palazzi, palazzi e cazzi, cazzolandia!]... Tutto questo ha contribuito a rendermi depresso ed angoscioso nei confronti di una persona new entry molto interessante. Ma ovviamente scherzava, poichè io sono LA SCANDALOSA E LA MAGNIFICA. Ahahahahahah
Dopo un'uscita rilassante e tenera nella nebbia milanese con Massy, e dopo 10 euro bruciati da Mc per un Big Tasty menù maxi con tè al limone e nuggets da 6, ci dirigemmo verso Sesto con la metro sconvolgentemente vuota!! VUOTA!!! VUOTISSIMA!!! Terribile e spaventoso.
A Sesto ci accolsero gli Happy Blog Friends e dopo un bar sfigato in cui lasciai la mancia e tutti x festeggiare suonarono una campanella, pattinammo al Palasesto! Pattinaggio su ghiaccio, mi mancavi tanto! Non mi sono sculato nemmeno una volta. Tosky ivnece volò in terrà e urlò "L'OSSO SACROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!" e si prostrò ai piedi di un albanese che faceva acrobazie ostendando i peli che aveva nella schiena [utili se lo si vuole dominare. Come qualcuno fece con qualcun'altro!]. Sempre lei, per altro, pattinava come se un maniaco tentasse di inseguirla e palparla. Fuggiva, si spogliava, vibrava... Ma la mia acrobazia fu strepitosa ed unica. Una cicciona si mise di fronte a me, io per superarla ed evitare il suo culo indomabile svoltai, ma persi l'equilibrio e feci tre rimbalzi su un piede solo procedendo in avanti, poi facendo una doppia piroetta storta ed accasciandomi sul bordo della pista con un vistoso inchino. Un'etiope urlò BRAVOOO VOGLIO IL BIIIIS!!! Amici dell'Etiopia.
Intanto, torniamo al pre-pattinaggio: nacquq un proverbio "non c'è Cry senza cazzo", un proverbio della quale siamo tutti fermamente convinti, anche perchè lei è il sindaco ufficiale di CAZZO CITY, dove i palazzi sono alti, grossi e spessi x evitare terremoti!!
La LEGGIADREZZA, che non esiste, dominava la pattinata nonostante il culo con le tette continuasse ad intralciarci con quella sua aria da Minnie pattinatrice spavalda.
Quando io scoprìì di avere un'escoriazione molto grave al polpaccio x colpa del pattino, ce ne andammo ahahahaha!!! Felici e contenti la serata continuò a casa mia, inizialmente per prendere un thè tutti insieme. Un bel thè caldo... Ma i programmi della serata cambiarono e si decise che Massy avrebbe dormito da me!! La fame assaliva tutti e la proposta di un po' di spaghetti al tonno alle 2.30 ricevette ampi consensi.. Solo in due volevano la pasta, che alla fine mangiarono tutti [perfino il cane Gaetana].
Dopo aver spiegato le regole del Risiko, distribuimmo i soldi del Monopoli e poi buttammo entrambi i giochi convinti a giocare al Paroliere (fiori, frutta, città)... Il frutto VANGO mi permise di battere tutti e di vincere il titolo di paroliere della serata.
 
Tutti se ne andarono e la notte trascorse, lunga ma breve, fino alle 11 della mattina dopo quando io e Massy fuggimmo in Cadorna. Dopo averlo salutato io mi avviai felice a comprare una focaccia caprese al castello Sforzesco, e poi girai in centro dove della gente distribuiva abbracci gratuiti!! Che bella cosa, molto tenera.
Dopo un gustosissimo pranzo nel bellissimo appartamento delle cugine di BC, riaccompagnammo sua mamma a Linate e poi stanchisimo tornai a casa alle 5. Avevo dormito un'ora e Fra passava alle 7... Per facilitarmi le cose, Fra arrivò alle 7.30!!! Andammo da Bc, poi da Df e ci lamentammo che ogni supermercato fosse chiuso o in lutto. Dove avremmo comprato l'amato alcool??
I SOLITI MENO UNO si lamentavano, ma alla fine i vini di Casa DF furono una valida soluzione. Io mangiai 2 piadine, 4 bruschette, 2 wurstel ma nonostante tutto morivo di fame... na misera lattina di birra veniva bevuta da loro tre con FF che commentava "sa proprio di malto" mentre BC diceva "per diventare etero ecco l'antidoto vincente, la birra. Dubidù-maè."
Poi avvenne un dialogo:
FC: non riesco ad integrarmi.
BC: mangia pane integrale.
[facce depresse si susseguirono.]
FC: Maria Teresa, rutta.
La serata fu carina ma non eccellente, divertente ma inutile per l'aver sprecato due consumazioni a chiedere drink "MOLTO FORTI!" che in realtà erano succhi di frutta. BC e DF iniziarono a cantare canzoni senza senso, componendole di monosillabi: bididudiufistudididudurutututataratatu.
DF continuò a sottolineare che durante la serata aveva salutato tutti, che era stata una serata d saluti, chiunque era stato salutato, bla bla bla, lo ripeteva, lo ripeteva e diceva "Lo so che ora mi ripeterò, ma..."
UFF! Lo stesso DF decise che vuole frequentare desiani e fondare un Desio Gay Pride.
Io incontrai al Borgo Annie Kuo, un'asiatica mia compagna di danza a Houston, soprannominata IL GATTO. Df felice andò dal gatto e lo inculò provocandole un piacere irresistibile, mentre l'uomo di Manila ci provava con me. DF arrivò a salvarmi facendo un clamoroso segno "NO" e il filippino disse "presumo che il giudizio sia negativo." e io "esatto." Ahahahah
Non dimentichiamoci dell'inizio serata quando BC decise insistente di andare in bagno con FF nonostante le disavventure di domenica scorsa.. Anche questa domenica la puttana obesa li sgridò dicendo che ci adnavano per scopare già dall'inizio e dovevano smetterla, che erano sempre i soliti.
Stupida puttana obesa.
Nonostante il freddo, continuiamo a non pagare... Neanche ieri, nonostante la macchina fosse a 5 km di distanza dall'entrata! Ahahahah! Una sfilata di strani personaggi ieri si susseguì al borgo, mai vista tanti brutti ceffi così accalcati.. Ma proprio brutti! Era un raduno di bruttezza.
Il ritorno a casa procedette fino all'arrivo ad una antenna di studi televisivi, con BC che disse che era un'antenna megagalattica e che le ricordava il volto di Mario.
Poi scoppiò un litigio politico dove tutti dicevano la loro [anche FF, disse "in Norvegia si vive meglio"] e discutevano fingendo di essere seri e razionali, me compreso. Fra diede 50 cent al casello e mentre commentavamo IL FIORE ANDò A BALLARE CON LA BAMBINA, arrivammo a casa DF dove mangiammo altre 3 piadine, 4 camomille, 1 panino, 2 pannocchie, e SCHITOLAUSE per tutti.
Un momento poesia ci riscaldò i cuori:
"ODE ALLA STRADA"
O strada,
Coi tuoi lampioni
Illumini il vuoto della mia
Vita.
O buio, o buio
Perchè
è buio?
 
Bellissima. Voto 10. Dopo aver superato CORMASO [che ovviamente non esiste] tornammo a casa finiti e sfaticati. Io trovai i miei coinquilini che esaltati giocavano al Paroliere sulla scia del nostro trend lanciato sabato notte... E allora tutti giocammo fino alle 5. E ovviamente io oggi ho perso le lezioni xkè sono in clamoroso ritardo! Che merda.
SHHH ISSU!

1 commento:

Fra_85 ha detto...

Sono un poetaaaaaa!Schitolause.