brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 23 novembre 2006

FREUD SALVAMI!!!

Non dico altro. Lascio solo spazio al sogno che ho appena fatto nel mio pisolino pomeridiano:

Ho sognato che salendo una lunga scalinata elegante insieme ad amici e parenti, dicevo che Hillary Clinton era la duchessa di York: tutti annuivano a questa mia falsa osservazione. Alla fine della scalinata, c'era la sala del matrimonio di Hillary Clinton e io e Sandra avevamo il biglietto [bisognava avere un biglietto, dell'ATM].

Dopo che le luci si spensero, si scoprì che il matrimonio era in realtà un concerto di Britney Spears, dove però, al posto di Britney cantava Dany. Nel mentre in una piattaforma del palco c’era anche Raffaella Carrà che veniva intervistata e le veniva chiesto di parlare in sardo e aveva la pelle scurissima: sembrava la Mondaini. Daniele cantava Hung Up divinamente in playback. Io intanto litigavo nella tribuna con  una lesbica in inglese; poco dopo scoprii di essere il padre di Dany, ma anche un po’ amico manager che, geloso del suo successo, voleva cantare un paio di canzoni nel suo prossimo concerto. Lui intanto si esibiva vantandosi col pubblico dei suoi bellissimi piedi che in realtà erano protesi.

Mi svegliai indignato.

 Nuove foto del compleanno di Tosky al Borgo nell'album Sweet November 2006!

8 commenti:

3ks ha detto...

Guarda Francy... non conosco molta della gente che hai citato ma almeno
una cosa mi rincuora: non sono l'unico a fare sogni stranissimi e simili ai tuoi -.-
 
En esempio di sogno: durante un matrimonio di vip ( tra Cruise e la Kidman )
io sono tra gli invitati... ad un certo punto un malvivente con pistola viene da me e mi
dice... se woi vivere dimmi l'identità segreta di Superman, io sapevo la sua identità naturalmente,
ma per difenderlo dico all'omaccione con pistola: Se woi ti dico l'identità segreta di SpiderMan ma
di Superman mi dispiace no...
Mi sono svegliato attonito O_o

cate ha detto...

Ahah miticooo un sogno bellissimo!!!

Zinzu (per gli amici) ha detto...

aushashuashuashusuahashuashu anche io faccio sogni stranissimi. Una volta ero una delle spice girls. mah??? disturbi mentali.

HaNKy FRaNCy ha detto...

Fra! Anche il tuo sogno non scherza... Ahahahahah!!! Ci vuole una rispolveratina all'Interpretazione dei Sogni...
Zinzu... A 10 anni sognavo di correre nudo insieme alle Spice Girls :P

HaNKy FRaNCy ha detto...

Ah, comunque riguardo le persone nominate nel sogno, Sandra sarebbe mia mamma, e Daniele il mio migliore amico :P
Poi Britney e la Mondaini, e anche Hillary Clinton, penso che siano abbastanza note :D

MoMo de Oz ha detto...

io tifo per l' onirica Raffaella e la sua trendyssima tinterella!
 

Cristina ha detto...

fra...caro...le foto sono moooolto belle....ma NON TUTTE!!!!alcune potevi evitare di metterle....o cmq kiedermi se la cosa potesse infastidirmi!!!!x le prossime volte...FALLO!!!grazie...
 

HaNKy FRaNCy ha detto...

Mitica Raffa!!!!
Le foto compromettenti furono eliminate *pff*!!