brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 1 novembre 2006

OK, IL PREZZO è GIUSTO!!!

La notte di Halloween è omai passata, e passati sono anche i quintali di lacca e spray viola che tormentavano i miei capelli ieri sera: furono richiesti 5 shampoo violenti. Il trucco non se ne va. Ho matita ed eyeliner che rimarranno su per l'eternità.
Il nostro nuovissimo QUADERNINO PETTEGOLINO, comprato per scrivere nei nostri momenti di delirio alcolico, mi aiuterà a riassumere la serata di ieri notte, a partire dal viaggio d'andata per arrivare al viaggio di ritorno durante il quale abbiamo attraversato VIA DALLA AI NEGRI, a Desio.
Come sempre eravamo forniti di alcool ma non di bicchieri, che furono perciò chiesti dalla Cry al primo autogrill che incontrammo. Il viaggio procedeva verso la Destinazione Out [e nn DESTINAZIONE TRINITY.] e nel buio della macchina, FOF urlava "L. sei proprio uno stupido" poichè uno sconosciuto pisciava nell'erba alta delle campagne bergamasche. L'arrivo nella provincia di Brescia fu annunciato dall'odore di sapone che invase la 600 appena arrivammo ad Ospitaletto. La vodka sapeva di topo morto, e l'odore di sapone diventò odore di crema depilatoria, infatti gli Ospitalettini sono noti per la loro mania di depilazione!!! "Meglio la ceretta", disse Bic.
Alle 00.11 Foffy disse "ho sentito rumore di bottiglia!!" e ruttò. Rutto delle 00.11, indimenticabile.
Vi ricordo gli abbigliamenti: DF aveva i capelli fucsia, ombretto fucsia e guantino da escort rubato alla Cry. Foffy era vestito da Principessa [dopo che qualche tempo fa al Borgo incontriamo la Principessa del Galles, era ora che anche lui diventasse una Principessa... La Principessa dell'Out!!!], la Cry era una strega alla moda dorata e glitterosa, e BC aveva una collana rosa: così finiva il suo abbigliamento da Halloween, anche perchè il cappello da 2,50 euro della Cry non le stava!!! Io avevo un trucco da puttano androgino pesante e piscioso, e i capelli stuprati dallo spray viola pff!!!!
Ad un certo punto, ci fu un dialogo tra CF e FF:
CF: OH, Princess.
FF: Si, mia suddita. Servimi.
Ahahahahah poco dopo FF si lamentò di come nel nostro viaggio incontrassimo troppe botteghe, e mentre arrivavamo a FADERNO/PADERNO FRANCOFONO e tutti ridevamo di Padre Kolbe, Lei proclamò che COCK voleva dire CARBONE [confondendosi con COKE] mentre noi urlavamo che significava CAZZO. La Cry disse, riferendosi a qualcuno, "domani mi bloccò". E su questa frase ANTITEMPORALE entrammo all'Out.
La serata è stata divertente, basti pensare che Lei è caduta SOLO UNA VOLTA!!!! Mai capitato prima. I drink furono consumati con entusiasmo e regolarità, ma senza esagerare, tutto merito della Kalinkaja che ci ha riempito lo stomaco e ci ha impedito di bere troppo ed esagerare!! La Cry faceva foto con nuovi amici, DF pensava alle olive lasciate in macchina in modo depry, e FF/BC andavano insieme in bagno come sempre. Io ballavo sul cubo e mi lamentavo insieme alla Ale per chi, spudoratamente ma senza coraggio, continuava a palparmi il culo. Probabilmente era quell'uomo vissuto sulla sinistra. La dark room fu ampiamente criticata perchè era un corridoio per fumatori. Che tristezza!! Anche la musica fu a momenti odiata.. I momenti Madonna furono solo Hung Up [per altro il Dub osceno] e La Isla Bonita.. Per il resto, solo house [che a me non dispiaceva :-)] e alla fine degenerazione verso gli anni '70 e successi latini. Let's Get Loud di Jennifer Lopez!! Ma quando mai s'è sentita in discoteca?!?!
Decidemmo di avviarci tutti verso l'altra sala dove stava per svolgersi "L'angolo delle Amiche", momento di canzoni trash per 40enni. Momento da me ribattezzato "Angolo delle Amiche Prevedibili" perchè le canzoni erano davvero scontate!!!
Tornati in macchina, ci sfogammo sul quaderno pettegolino, commentando che la notte era stata dominata da una SKODA DI LEBIKE: qualcuna fu stimolata da mani nemiche, qualcun'altra fu sedotta senza successo, tutti avevamo tanta fame e mangiavamo Pringles e altri snack di vario genere. Foffy disse "Dai le pringles..... Mmmmmmm... Mmmm... Siiii.....". La suddetta Scoda di Lebiche provocò molti problemi, difatti quando tutte se ne andarono dall'Out, nei cartelli autostradali apparve "Causa Lesbiche forti rallentamenti."
Ad un certo punto, qualcuno disse a Fof che si guardava le palle, "Tu guarda la strada", e tutti RIBADOGLIO. Ahahahahahahah!!
Via Dalla (per sempre) ai Negri fu la via dell'immondizia, tutto fu buttato là.
Dal quaderno pettegolino: "C'è UNA BEFANA PUTTANA CHE VIVE CON QUALCUNO DI NOI... LA Bà. TROVA I SUOI CALZINI OVUNQUE E CHIEDE SPIEGAZIONI SENZA SENZO!!! VOLA, VOLA SULLA TUA SCOPA!!! CADI E MUORI, SUI GRATTACIELI MILANESI!!!! ADDIO."
Marci e catene noi spezzeremo. By Mary Poppy.
La serata volse al termine con una grande mangiata di Salato, registrazioni di TAVERNE DI MINNIE e DI CRY, e dialoghi sui personaggi Disney: "Mi farei Gastone cun una violenta passata di lingua. Lo sfigato invece è Paperoga". Tutti rifletterono su Paperoga e sulla sua oscenità. Minnie è una puttana frustrata che si fa riempire la gola da Pippo. Paperina è spregiudicata.
Colonna sonora della serata fu... OK! IL PREZZO è GIUSTO!!! Anzi GIUSTISSIMO!!!
 
Considerazione finale: serata divertentissima e pisciosa! Ottobre è finito, il mio primo mese a Milano si è concluso, e con esso tanti momenti molto divertenti: sono davvero felice :D
Non perdetevi LE FOTO HALLOWEENIANE!!

3 commenti:

bad_black_angel_ ha detto...

Tesoryyyyy... hahahah sei un mitooo! =) ho visionato le foto halloweeniane... FIGHISSIME! Tu eri troooooppo il TOP hehehe... bellissimiii i capelli ViOla... hehe ;o)
un abbraccio fortissimmiiissimo! tvTb
-ste-

massimino ha detto...

ciao!ma ke belle non sono le foto d halloween???trukko perfetto!!!hihi..baci massi

(nessun nome) ha detto...

ahahahah...mi piscio immensamente!il prezzo è piu ke giusto....e anke la serata lo è stata..w PAPEROGA sempre e cmq...e nn dimentikiamo qui quo qua!ahahahah...IMMENSY.Bacino.