brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 30 novembre 2006

oGNi TaNTo Ci VuoLE!


001. Che ore sono? 02.42 am

002. Nome e cognome? Francesco C, FC.

003. Ti piace il tuo nome o vorresti averne un altro? Lo adoro.

004. Il tuo segno zodiacale: Virgo.

005. Credi di avere le caratteristiche del tuo segno? Intelligenza acuta, mentalità analitica, indole pignola, pedantezza, fragilità, lingua tagliente, sensibilità acuta, notevoli doti professionali.. Si, sono proprio io!

006. Cosa ti piace di più di te? Mhh. Il sorriso

007. Cosa vorresti cambiare? Tutto il resto  da rottamare.

008. Descriviti con 3 parole. Permaloso, autolesionista, achiever [come si traduce :-O?!]

009. A quale personaggio famoso vorresti assomigliare? Madonna.

010. Poseresti nudo per 50.000 euro? Ma mi prostituirei per 500, sinceramente…

011. La cosa più folle che hai fatto? Mmmm.. Masochismo!!

012. E' meglio lavorare o andare a scuola? Direi studiare.

013. E' meglio obbedire o dare ordini? Ordinare, ovvio.

014. Hai segni particolari? Sono deforme.

015. Piatto preferito? Cibo pieno di grassi, fritto, lurido, oleoso. Oggi 19 panzerotti da Luini.

016. Bevanda preferita? The al limone, diet vanilla Coke.

017. Colore preferito? Fucsia e nero.

018. Lo sportivo/a piu' bello/a? Boh.

019. Come è stato il tuo primo bacio? Indimenticabile.. E molto positivo.

020. A cosa pensi quando ti svegli? Che sveglia del cazzo”.

021. Caffè o thè? The.. E’ quasi un vizio ormai.

022. Cos'è l'amore? Qualcosa che dovrebbe decidere ad accogliermi…

023. Quando sai di essere innamorato? Quando hai trovato un equilibrio...

024. Se fossi un animale, saresti? Un gatto isterico…

025. Dove passeresti un giorno, una settimana, un mese? Ovunque, purché in pace…

026. Qual è la persona alla quale puoi dire tutto? Ho problemi di fiducia! Ma… BP/ES/BC/DF!

027. Quanto contano i soldi nella vita? Troppo.

028. Cosa volevi fare da piccolo? Il presentatore.

029. Cosa ti colpisce di più in un ragazzo/a? L’altezza, i modi, e l’intraprendenza.

030. Sei un tipo da flirt? Mah…

031. Cosa significa finire a letto con un amico? Fare qualcosa di nuovo, ma anche di sbagliato.

032. Credi di essere amato? Si, ma a volte ne dubito.

033. Film Preferito? I soliti.. Ultimamente The Hours si è aggiunto alla lista.

034. Attore o attrice che preferito? Nicole Kidman, Julianne Moore, Meryl Streep…

035. Che tipo di musica ti piace? Lo sappiamo tutti.

036. La tua canzone preferita in questo periodo? Ultimamente.. Ceralacca di Heather Parisi, Lucky Star di Maddy, The Right Man di Xtina.

037. L'ultimo film che hai visto? Il diavolo veste Prada..

038. I tuoi 3 difetti peggiori: permaloso, sfiducioso, autodistruttivo.

039. Il nome del tuo peluches: Bubu… Ahahahah

040. Sei contrario all'eutanasia? No

041. il tuo uomo ideale (magari un personaggio)? Esteticamente Jude Law.. Ma il carattere influisce troppo.

042. Hai mai tradito? E mentalmente? Mmm no…

043. La canzone più brutta? Non saprei.. Qualcuna associata a brutti ricordi!

044. Il film più stupido? Ho un pessimo ricordo di Darkness, visto secoli fa…

045. Segui le telenovelas? No.

046. Con chi faresti un viaggio da sogno? Con loro.

047. Cartone animato preferito? Sailor Moon, Rossana.

048. Sport preferito? Meditazione.. Devo iscrivermici.

049. La cosa che rimpiangi di più? I mille errori che ho fatto.. Sbaglio sempre troppo!

050. Sei romantico/a? Si.. Sdolcinato..

051. Il libro preferito? Ultimamente Alice in Wonderland.. Spensierato ma profondo…

052. Tre serate da non dimenticare: Beh sarebbero tantissimi da elencare.. Per i momenti semplici mi piace ricordare 1) una passeggiata antica, 2) delle giostre, 3) una tenera fuga. Per i momenti scoppiettanti 1) La notte della Regina di Cuori, 2) il CT a Roma, 3) Scatenamento delle 7 am.

053. Vacanze da non dimenticare? Houston, Londra, Milano…

054. Il regalo più bello che hai ricevuto? La fiducia??

055. Ti piace il posto dove vivi? Dove vorresti vivere? Milano è ciò che volevo.

056. Un mestiere che non faresti mai? L’operatore ecologico, il medico.

057. Porti l'orologio? No.

058. Firma di vestiti preferita? Ora non posso permettermi firme J

059. Compri una cosa se non e' firmata? Forse si.

060. Altri oggetti dai quali non ti separi mai: Cellulare, fotocamera.

061. Cosa pensi che sia la cosa più affascinante di te? Beh dovrebbero dirlo gli altri.. Secondo me, la mia poliedricità..

062. Un concerto che vorresti vedere: Già visto.

063. La cosa che adori di più in camera tua. In questa nulla, in quella di Cagliari i ricordi…

065. Sei timido/a? Generalmente no, ma dipende dalle persone con cui mi trovo.

066. Una persona ke vorresti conoscere meglio: la persona giusta?!

067. Una persona che non vorresti conoscere: E’ dura…

068. Una persona che non conosci di persona xò vorresti conoscerla: la Vale…

069. La cosa piu' bella che ti e' stata detta: Ho il difetto di dimenticare le cose importanti.. E anche le frasi!! Probabilmente un sms che conservo ancora gelosamente da diversi anni…

070. La cosa più brutta che ti è stata detta: “Non ti credo”.

071. Il nome di una/un tuo ex: Leano. Pff ahahah!!

072. Che tipo di cellulare hai? Uno non mio… Xkè m’è esploso.

073. E' possibile vivere senza il cellulare? No, ma è nocivo.

074. Cosa ti fa arrabbiare? Il doppio gioco… Ma non posso negare che sia la mia specialità…

075. Una tua passione: Ascoltare, vorrei ascoltare di più.. Ma chi parla?

076. Il miglior piatto che sai cucinare: La pasta, forse perché è l’unico!!!

077. Hai mai detto ti amo? No.

078. Quando credi di sposarti? Probabilmente mai…

079. Sei stato più corteggiato o più tu a corteggiare? Diciamo che quando mi corteggiavano io chiudevo subito i rapporti se le cose non mi interessavano.. Se invece ero io a corteggiare, le cose duravano secoli perché gli altri non si sbilanciavano mai.  Nonostante questo la maggior parte delle volte ho corteggiato, oscenamente, io.

080. L'automobile dei tuoi sogni: mi va bene una jeep mastodontica e violenta.

081. La tua serie TV preferita: Desperate Housewives.

082. Ti ritieni attraente? Attraggo chiunque non mi piace.

083. La bugia più grande che hai mai detto: “è finita.”, “non sono stato io.”, “sto bene.”, “è solo un periodo :)"

084. Di qualcosa in una lingua straniera: kiss me with your mouth, your love is better than wine, but wine is all I have, will your love ever be mine?

085. Ultima scenata ke hai fatto: Beh direi che è abbastanza recente…

086. La cosa piu' strana di te: Sono un foglio. Ho due facce completamente opposte, una solare e una cupa e mesta.

087. Un proverbio: le cose lunghe diventano vipere.

088. L'ultima volta che hai pianto? Beh l’ultimo pianto serio è stato questa estate…

089. I sentimenti bisogna tenerseli per se? Purtroppo si, o si viene fraintesi.

090. Hai mai odiato qualcuno? Si.

091. Una cosa che detesti fare? Dover rispondere ad individui che odio e che mi rivolgono la parola con ignoranza e scortesia.

092. Bar/pub preferito? Non ne ho.

093. Se domani fosse il tuo ultimo giorno, come lo passeresti? Scriverei le mie ultime Confessions e poi mi ucciderei subito, non ho voglia d’aspettare!

094. Cos'e' la famiglia per te? Qualcosa su cui contare sempre!

095. Chi vorresti salutare? I soliti.

096. Progetti per il futuro? I soliti.

097. Hai mai fatto un'intervista? Si.

098. Come definisci le tue risposte? Lugubri.

099. Cosa ne pensi del test? Lungo.

100. Che ore sono? 3:27 am.

Nessun commento: