brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 29 novembre 2006

LA SVOLTA!

Tra autosvalutazione di sé, insonnia, perdita di peso, tristezza quotidiana, ricorrenti pensieri di suicidio e morte, poca concentrazione.. Diciamo che non mi manca niente!! Questi sono i sintomi di una bella forma di depressione latente, depressione che mi accompagna, che si prende per mano alla melanconia che mi caratterizza e che scorrazza in tutto me stesso rendendomi la persona più viscidamente triste del mondo.
E' difficile conviverci, quindi immaginiamo quanto arduo possa essere tentare di debellare una cosa del genere, un sentimento che nessuno riesce a spiegarsi, che nessuno riconduce al mio sorriso e alla mia vitalità [a parte, ovviamente, chi è avvezzo a vedermi nello stato "Tonno Depry", ossia le Amiche e i Soliti]!! Tuttavia è il momento di risistemare questa tristezza nell'orrido angolo da cui si è spostata: se non è possibile eliminarla, la si può sempre riallontanare!! Ricomparirà, ma non è il momento di pensarci ora.
La svolta consiste nell'allontanare questa morte, questo odio, quest'accidia che mi obbliga a stare a casa e sottomettermi al mio pigiama. Il primo passo è la distrazione per allontanarmi e meditare!! Andrò a Cagliari, 10 giorni [non dico quando parto per sorprendere le Amiche], farò una sorpresa alla mia famiglia, mi abbufferò dei prelibati manicaretti culinari di Sandra e mi distrarrò quanto basta per poter tornare a metà Dicembre a Milano più sereno e più felice, anche in vista dei prossimi due esami di semiotica e sanscrito [ahahah]!
Volevo fare le mie più sentite scuse ai Soliti, scusate se me la prendo con voi se vi divertite, non ha senso... Siete dei santi a sopportarmi e ad insistere per sapere che problemi ho... Grazie per esservi preoccupati! Scusa specialmente a DF, che mi sembra quello che si rode più di tutti per capirmi.. Complimenti per il tentativo , ti offrirò un piatto di fagioli caldi per ricompensarti, by Jane con una gamba sexy e depilata.
Questa svolta mi farà tornare energico e felice, pronto per la *Solita* vita, per un Dicembre positivo... Poi più o meno dal 20 al 30 riscenderò a Cagliari per un Natale casereccio.. E poi tornerò a Milano per capodanno insieme alla donna con un piede in 2 remi: Boxy!
Capodanno.. Ma che problema è? Dove andremo? Cosa faremo?? Guardavo in giro una lista di proposte notturne finora comparse su internet:

Hollywood: 60 € (in prevendita, con buffet + consumazione + colazione);

Old Fashion: 40 € (con consumazione + champagne + cotechino e  lenticchie + colazione);

Cafè Atlantique: 60 € (con buffet + consumazione), 40 € (ingresso + consumazione);

Nausicaa: 60 € (con buffet + champagne + consumazione), 45 € (ingresso + consumazione);

De Sade: 40 € (5 prevendita + 35 all’entrata)

Divina: 40 € (in prevendita), altrimenti 50 €. Target 25/40 anni.

Modà: 50 € (con buffet + champagne + consumazione + serata gratis il 6 e 7), 35 € (dopo le 00.30);.

Rolling Stone: capodanno hip-hop, no.

Shocking: prevendita 55 € (in prevendita, con buffet + 3 consumazioni);

Tocqueville: 60 € (buffet + consumazione), altrimenti 50 €. Indossare qualcosa di bianco e nero.
Ovviamente la scelta va fatta in base a: musica, gente, prezzo e presenza o meno di cotechino. MMMMmMmM cotechino caldo mMmMMmmMMm! Cotechino o serata Kamasutra?? Io ho fatto questa lista inutile ma poi magari non andremo neanche in una disco di Milano!!! Ah il Borgo è fuori dalla lista, ma ovviamente c'è anche lui.. Anche se non oso pensare alla musica terribile che metterebbero per rovinare l'inizio del 2007. Oh dj, aggiornati.
 
Giornata inutile, studiai un po' di Linguistica, parlai al tel con MZ per secoli [sono felice di averti risentito...], ricevetti email inaspettate, altre aspettate e sofferte, e feci nuove conoscenze... Non ho mangiato nulla. Muoio di fame.
Chiudo con una frase di Madonna a Nizza nel 1990: "People say I have a lot of balls, but you know what? They're wrong, 'cause what i have is a Dick." dove Dick è ovviamente un doppio senso tra cazzo e Dick Tracy che in quel momento era a fianco a lei mentre parlava. Maddy sei una dea, e quando eri una porca eri flawless.
Non penso di essere mai stato così elettrizzato di tornare a Cagliari.. Mah! Neanche dopo l'anno a Houston..

3 commenti:

Mattia ha detto...

io t conosco da poco xcio nn m permetterò di snocciolarti consigli alla Crepet, buoni solo x l'Italia sul 2 cn Milo e Monica [adoro]. mi limiterò a ricordarti ke Maddy porca lo è ancora, sempre e cmq. e anke flawless. vedesi il making the video d sorry qnd dice: we're gay but we know how to use the balls. sublime.

Zinzu (per gli amici) ha detto...


Bello il Blond Ambition *_* VOUS ETES PRETS?

HaNKy FRaNCy ha detto...

Eh si :D Ho visto che lo scaricavi da me su E-mule...
Matty ma vuoi mettere "we know how to handle the balls" con la frase su Dick Tracy?? :P