brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 2 novembre 2006

Critiche, sempre critiche!!!

E' bastato lasciare una pentola piena d'olio usato per friggere sul fornello per scatenare veleno da parte di chiunque nei miei confronti. Io non faccio un cazzo, non me ne sbatte un cazzo di nulla, non pulisco, è da un mese che sono qua e non faccio un cazzo.
Io mi limito a pulire le mie cose dopo mangiato, solitamente, e non lascio in giro MAIONESE APERTA, 70'000 SIGARETTE SU TAVOLO DA PRANZO INSIEME A CENERE ED AFFINI, BISCOTTI APERTI, SUGHI CHIUSI MALE, PIATTI NEL LAVANDINO PER ALMENO DUE GIORNI, svuoto la lavatrice e stendo la roba degli altri dato che altrimenti la lavatrice è sempre inutilizzabile, e faccio il possibile per tenere lontano dalla mia stanza peli di cane e polvere lanosa, cosa che qualcun'altro invece non si degna certo di fare, sapendo solo lamentarsi!!!!!!!!! E poi le critiche negative me le devo pure beccare io!!!!!!!!!!!! Alle spalle, poi, come sempre. Critiche scorrette e infondate. Vogliamo paragonare una padella piena d'olio a PIZZA NEL LAVANDINO????
Boh sono davvero senza parole...

4 commenti:

Zinzu (per gli amici) ha detto...

Meriti vendetta!!!

HaNKy FRaNCy ha detto...

Merito, e medito!!!! Domani mattina ho fissato la sveglia per le 6.30, così mi metterò a pulire questa merda di casa dal loro schifo, e lascerò un bel biglietto con scritto una lista delle cose che ho fatto, e con scritto "giusto per smentire chi dice che non me ne sbatte un cazzo di pulire la casa."
Non riesco a dormire, e la cosa che mi fa più male è che la gente parli male di me senza motivo!! E alle spalle poi.

Zinzu (per gli amici) ha detto...

Bravoooooooo Hanky Pankyyyyyy mostrati superiore quale seiii!!!  nel frattempo come puoi ben vedere io mi dimostro sempre più rincoglionito...quale sono.

(nessun nome) ha detto...

se riesci davvero a fare capire quello che fai tutto andrà bene. la convivenza non è mai una cosa semplice, anche perchè finita la questione pulizie magari si lamenteranno che non abbassi l'asse del water oppure metti troppo tempo a fare la doccia o che finisci tutta l'acqua calda quando fai la doccia oppure su come spremi lo spazzolino o usi troppo la roba in comune, insomma, è sempre dura. il fatto che te lo dicano alle spalle è sgradevole in questo convengo pienamente, cerca di essere superiore fai il tuo dovere e lasciati scivolare addoso il superfluo. Spero cmq che la discordia si appiani presto.