brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 24 giugno 2007

Gay Pride, Culi Fioriti e HEP!!

Ieri a Milano si tenne il Christopher Street Day, un modo come un altro per dire "parata omosessuale". Tre baldi giovani preero il tram per arrivare al luogo dell'inizio della parata. Ad un certo punto 9 controllori salirono sul tram per verificare i biglietti e gli abbonamenti di 9 passeggeri.. Tutti scesero tranne noi. Anche due personaggi gaypridesi furono ammoniti e multati.
Arrivati là, il pride aveva in tutto 12 persone, ma c'erano una figa con le gambe che correva spregiudicata e una dominatriz che valevano per 10'000 e infatti l'esaltato speaker del carro disse che eravamo 200'000. Falsità del giorno!!
Dopo una sosta in Duomo in cui si imprecò contro il Papa rivolgendosi al Duomo (e quindi alla Madonna che era lì e non c'entrava niente ma era solo testimone di urla demoniache) l'egemonica Lorella fece la sua solita comparsa: insistente come sempre, dapprimasi impossessò della mia testa e poi di metà corpo diventando sexy-giallina!!! Le foto nell'album Trashy May-June vi chiariranno le idee.
Lorella fu inizialmente sedotta e abbandonaa da un venditore d'acqua che disse "hey bionda.", in seguito salutata da amici latino-americani e fotografata da un fotografo newyorkese che era lì per caso insieme ai suoi american friends. Ovviamente Lorella disse due battute in inglese per fare scena. Brava texana.
Tra noci di cocco, lesbiche, indiani che chiedevano "it is legal?", Lorella che sponsorizzava la Volvo, chiacchiere e palpate di culo chefurono freddate da un secco commento, il pride si concluse con una pannocchia alla maionese e un filo di birra.
Tornati a casa, io Marco e Ross ci lanciammo in una gara di rutti e di lanci di bottiglie. La pizza presa fu "pollo e funghi". Ahaahahah buonissima e pesantissima, amen. Tre minuti dopo scattò l'abbiocco generale e veso mezzanotte decidemmo di uscire.
Nella nuova amata macchina dei Figli dei Fiori, decorata florealmente e pratamente, ascoltavamo il ritmo anni '70 di "perfect love affair" che io ho subito segnato da scaricare per una possibile Lorella 1970, e poco dopo partì Mina: tutti a disegnare cerchi in aria!!!! (Le foto delle mani si riferiscono a quest). Al Glitter ci PISCIAMMO ADDOSSO DALLE RISATE. Grasse risate di cuore. Poi incontrammo nuove amiche provenienti da Iglesias mentre intanto una nuova registrazione riempiva l'atmosfera: HEP! HEP! HEP! La taverna di Hep spopolò, e tramite bluetooth fu mandata anche ad un certo Jino.
Il fallimento glitterato, da cui usciva gente che ci era entrata nel 2001, ci portò verso le 3 al Billy, dove Brian ci aspettava senza Garrison, e dove giravano pastiglie, uomini nudi, e scarti della società che ballavano una strana danza greca sulle note di Candyman.
C'erano anche diversi americani che io morivo dalla voglia di conoscere per dialogare con amore, ma alla fine di tutto andi in bagno e... Da un bagno uscirono due persone. Da quello a fianco TRE. Scandalo sessuale! Io dovevo solo fare la pee-pee!!
All'us ita decii di prendere 4 bottigliette d'acqua. Qualcuno commentò "Eh, tutto da bere." e io che volevo rispondere "ti faccio vedere io quanto e cosa bevo." risposi "eh si." ahahahah meglio evitare di provocare sfigati.
Stanchezza, stanchezza, e necessità di fare la spesa e studiare. Che tormento.
 

Nessun commento: