brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 28 novembre 2010

Un troione ugrofinnico presenta una gioiosa tragedia peruviana

PREMESSA.
Il seguente post non è consigliato ai deboli di cuore, ai bimbominkia vetusti, ai pini che riferendosi a me dicono "ma certa gente da dove esce?" (risposta: sei un arbusto scarno.), a chi si compra le elezioni per diventare rappresentante di classe, alle madri in procinto di chiamare il proprio figlio Bob, e a chi ama vestirsi da guerriera ugrofinnica.

La stramba vichinga qua sopra (che per me è Fergie dei Black Eyed Peas, e non lo sa), ci introduce a un video totalmente diverso, un video amaro, duro e inaspettato come un martello peruviano dato sulle palle (o una ginocchiata latinoamericana all'ovaia destra), un video che potrebbe darvi un SENTIMIENTO DE TRISTEZA. Pronti? VENITE. 


Ricapitoliamo.
 Tre peruviani ringraziano ed elogiano Israele mentre fluttuano nei cieli e tra i campi di papaveri creati da un video-editing SBAGLIATO! ORRENDO! Ma poi, i luoghi inquadrati sono effettivamente nei dintorni di Israele? A me sembrava un misto tra Quarto Oggiaro e le risaie dell'oltrePo. 


Il video inizia con una Scioccherella che dice che Israele le dà un sentimiento de tristeza. Ma perché l'isola di scimmie, gli improbabili effetti speciali, il pasito del Delfin (a 1:32, riguardatelo almeno tre volte prima di continuare a leggere), il bambino bailariño con i denti storti, la tuta della Tigresa del Oriente e soprattutto IL FATTO CHE TU SIA NEL VIDEO non ti dovrebbero rendere ancora più triste e inutile?

Notevole l'iniziativa di queste tre "star" della canzone peruviana (o giù di lì) che cantano insieme un inno di amore e tolleranza dedicato ad Israele. 


Ne sentivamo il bisogno? 
Gli israeliani ne sentivano il bisogno?
Io dico SI! È la mia droga quotidiana!!!

Rimane il fatto che vorrei visitare l'America Latina per svelare il mio dubbio: ma tutte le bambine si vestono come la piccola (in realtà avrà tipo 65 anni) Wendy Sulca???


Menzione speciale per la Tigresa del Oriente la cui età è VISIBILE ma allo stesso tempo ben nascosta da un grande talento canoro e danzante (*parte una risata isterica e falsa tipica del pubblico televisivo americano medio*): viene derisa pure dalle scimmie dell'isola alle sue spalle a 2:54!!!! La Tigresa però (perù) è un personaggio che su Youtube riserva sempre piacevoli sorprese: cliccate per vederla mentre afferma che Lady Gaga l'abbia copiata, difende i diritti degli omosessuali (un po' la Barbara d'Urso da Lima), accusa Beyoncé di plagiosi trasforma in vera REGINA DEL GHETTO che combatte le discriminazioni.


Concludo con una foto appena pubblicata sulla pagina facebook UFFICIALE di Wendy Sulca, che mostra la sua amica Tigresa all'inauguracion de la Tienda Willy Toys (mi dicono che sia un negozio di giocattoli peruviano, ma il sospetto che sia un negozio di dildi -come mi ha suggerito una Marmotta- è lì dietro l'angolo):



 GAGLIARDA. O maliarda?

1 commento:

Unknown ha detto...

Buongiorno Hanky,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

Silvia

silvia [at] paperblog.com
Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
http://it.paperblog.com