brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 21 novembre 2010

Viaggio tra le donne trash 1. ALMA TIRONE.


Sulla barra a sinistra del Brasato Avvelenato leggiamo:


È un blog di trashate, l'unico approvato dalla dott.ssa Alma Tirone, dal leggendario sguardo sofferente di Barbara d'Urso, dall'attrice e cantante Maria Grazia Buccella, dal fenomeno Laura Scimone,  da Valentina Pitto (e dai suoi TACCHI ALTI), dalla docente parapsicologa Lady Barbara, dalla locandiera Elsa Murru, dalla big babol Daniela Goggi, dalla Sedia Sara (amica di quel troione della Pimpa), da Webreginetta e dalla sbarba più ambita della 3^ E, Marta Brugola!
A quella vacca di Gemmadelsud invece non piace.


Qualcuno potrebbe chiedersi "ma chi sono questi strambi personaggi?" per questo viaggeremo insieme nel mondo dei personaggi femminili trash. Eccoci alla prima parte del nostro viaggio.

1. ALMA TIRONE




La dottoressa Tirone è un medico colpevole di essere comparsa in alcune pubblicità trash anni '80 di prodotti dietetici con misteriosi principi attivi, e di aver condotto "Il salotto dei grassottelli" (!!!!). Dopo una vicenda giudiziaria e una bancarotta.. TAH! Scomparsa dal grande schermo. Ma su Youtube rimane vivace, autoritaria e con un tono da megera gentile.

Anticellulite con microcapsule vegetali (?) che al momento giusto (??) liberano principi attivi (???)...



Minilinea contiene le tavolette vegetali per seguire il metodo della dottoressa Tirone (????)...



Lo smangiucchiamento (?????)...




mi tolgo l'occhialino per sembrare più profescional...





...insomma Alma è mitologica.

Nessun commento: