brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 11 novembre 2010

Paperina la maliarda presenta il Traduttore simultaneo di approcci simil-falsi su Internet




approccio: [finestrina pop-up] CIAO!
significato: Non volevo salutarti, ho qualcosa da chiederti.


approccio: [aggiornamento status] DORMO...
[dopo 2 ore] MANGIO...
[dopo 3 ore] E ORA TV...
[dopo mezz'ora] STUDIO...
significato: Lo so che non ho una vita, tiratemi fuori da questo buco nero di miseria.



approccio: HAI VISTO LE MIE NUOVE FOTO?
significato: GUARDALE. Commentale, apprezzale, perché più commenti ho e meglio sto.



approccio: CIAO! 
...
approccio dopo cinque mesi : CIAO!
significato: non è che non mi faccio mai sentire perché non ne ho interesse, è solo che me lo dimentico.



approccio (questo vale anche nella vita non virtuale): TANTO NON MI INTERESSA.
significato: mi interessa, ma non voglio dartelo a vedere, per questo mi interessa farti sapere che non mi interessa.

approccio multiplo:
a) HAI VISTO? 
b) SI HO VISTO! 
c) GUARDA! 
a) GUARDA ANCHE TU! 
b) AVETE VISTO?
significato: commentiamo con entusiasmo e pathos, ma in realtà ci stiamo tutti sui coglioni e ci annoiamo a vicenda, però condividiamo la stessa noia così ci sentiamo meno soli e allo stesso tempo facenti parte di una lobby di informazione frocia.

approccio: TOP!!!
significato: non so cosa dire, ma non mi dimentico di essere una checca.



approccio: HAI VISTO??
significato: non mi interessa sapere se l'hai effettivamente visto, voglio solo assicurarmi che tu non l'abbia visto... Così mi sento più aggiornato.

approccio: [nuovo post in bacheca] VITA MIA!! CUORE MIO!! GIOIA MIA!! AMICO!! AMICA!! AMIGA!!  -e simili sciacquetterie-
significato: finché posso esercitare un controllo pianificatore sulla tua vita, ti considero di mia proprietà. Appena raggiungerai un certo livello di indipendenza mi troverò qualcun'altro debole.


approccio: "AGGIUNGI AGLI AMICI" -dopo 2 ore passate insieme per puro caso nella vita reale-
significato: né ti considero un mio amico, né voglio che tu mi consideri tale. Sicuramente non ci rivedremo mai più, ma semplicemente voglio farmi i cazzi tuoi/aumentare il numero dei miei amici/vedere le foto/avere elementi per criticarti meglio.

Nessun commento: