brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 17 novembre 2010

Sfogo contro l'omosessuale medio represso sui social network




Sei gay? Allora non dire su Facebook "Mi piacciono: DONNE" o "che gnocca questa!", perché se sei etero non hai bisogno di dire che ti piace la figa.. Quindi se lo scrivi sei già gay.
Ti fai più lampade di Maurizia Paradiso.
Hai fatto pompe (alla besciamella? vedi QUI) a tutta Milano.
Sei fan di Lady Gaga, Britney Spears, Francesca Cipriani e Gossip Girl... Ti sei fatto qualche domanda?
Non dico che devi prendere coscienza della tua omosessualità ORA (beh, dovresti), ma almeno evitare di prendere per il culo gli altri inserendo il superfluo dettaglio del tuo amore incontrastato per le donne... Ma per piacere! A preferenza non scrivere NULLA! Sei una seminarista sfranta.



You're gay, and it's ok!

Muoviti a prendere atto di ciò che sei, perché comportarsi come fai tu è come negare una cazzata, come ad esempio che non hai una cicatrice sul ginocchio quando invece ce l'hai. A nessuno gliene fregherà nulla se hai una cicatrice sul ginocchio o meno (beh, le mie esperienze insegnano qualche finocchietto di Burcei o di Quartucciu potrebbe prenderti in giro, o qualche losco figuro di Rozzano potrebbe darti un colpetto al collo, ma amen), ma in cuor tuo il tuo ginocchio sarà sempre lì a dirti HAI MENTITO.

Il funzionamento del tuo pacco ha una scadenza (e non ci saranno pillole blu che funzioneranno), quindi vedi di utilizzarlo nella maniera più adeguata prima della fine dei suoi giorni, fallo divertire il tuo PIPPO!

Concludo con la mia reazione all'utente omosessuale medio che afferma di amare le donne:

4 commenti:

Robilandia ha detto...

Ahahahahahah

Non saprei che scrivere (strano, io ho sempre qualcosa da dire) ma volevo commentare lo stesso perchè sono piegata in due dal ridere.....

Amigas Desperadas ha detto...

Ahahahahah grazie! Devo dire che ad oggi questo post è il più letto, sono abbastanza sorpreso! Interessante!!!!

Anonimo ha detto...

credo che sia facile metterla così senza esserci passati. non tutti sono aperti mentalmente quanto te.

Amigas Desperadas ha detto...

Che ne sai tu? Anche io ci sono passato e ho avuto bisogno di tempo per accettarmi, ma non ho mica negato me stesso o preso palesemente per il culo quelli che mi stavano a fianco scrivendo sul mio profilo (dato che qua il discorso è riferito ai social network) o esclamando ad alta voce AMO LE DONNE.
Avere bisogno di tempo per accettarsi non vuol dire doversi mascherare da stallone amatore.