brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 21 novembre 2009

Ti dò un ultimatum.



Mi sveglio alle 6 del mattino e ora mentre la lavatrice va, ascolto musica islandese underground (a detta di Alcuni, starebbe bene in x-club berlinesi) e erutto alcol.
Un vecchio coi baffi ha detto a un'Amica che un'amicizia si sarebbe tramutata in passione, e difatti la mia passione per lei è diventata incontenibile ieri sera a Le Banque, di cui porto ancora il timbro sul polso. Bere è stato inutile visto che vodka dentro una bottiglia di ferrarelle era già stata terminata e vibrava dentro di me uccidendomi. Un bacio a tre inglesi ubriache che non sono state fatte entrare a Le Banque, e anche alla metropolitana di ieri (l'ultima per la notte) che per fortuna c'era e mi ha portato a casa. Un saluto a sconosciuti che mi riconoscono e mi salutano sapendo che mi chiamo Francesco e vivevo in America. Ci conosciamo? Ma mi chiedo: perchè ho un foglio con una papera disegnata a matita? chi l'ha fatta? perchè? c'è qualcosa che non va. Ci sono anche delle scritte in russo... ORA credo di capire. I'm a betch on a throne, ma se qualcuno mi vuole spodestare io dico: you're my faffafffever (cit. Adam Lambert. Sono sicuro in qualche lingua voglia essere un insulto crudele e spietato)! Siccome devo tenere alto l'onore del titolo di questo blog, reciterò una poesia velenosa in stile Lady Barbara:
dentro
dentro di me
scorre sangue
rosso e divertito
ma è anche alcol
fai un rutto
e ti perdi in un soffio di vento.
sei arido
sei triste
presuntuoso
sei un tampuro.
una sera d'estate
in discoteca
conobbi lui,
Ignazio,
il mio quore si mise a pattere
come un tampurello
e vidi un feto appannato.

Lady Barbara.

E ora, un siparietto di opinioni musicali: l'album di Adam Lambert mi fa cagare, è la classica americanata e si salva solo per la copertina ed una canzone scritta da Lady GaGa. odio i gusti musicali degli americani; l'album di Lady GaGa mi piace tranne per "so happy I could die". More like "so fucking boring I could die"! i due album di Annie e il primo album dei La Roux sono una fase di ascolto molto attento, ma la ragazza di La Roux è veramente brutta! Accetterò la proposta di un Amico di andare al loro concerto e dirle "sei brutta". Per un'America odiata c'è sempre una Scandinavia/Nord Europa assai apprezzata.

Nessun commento: