brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 2 novembre 2009

La Dieta Minilinea della Dott.ssa Tirone e la Tesi

Il 16 novembre si preannuncia come una data interessante dato che mia sorella inizierà a lavorare a Milano e io avrò il primo colloquio con la prof che mi seguirà per la tesi: proprio oggi, in anticipo rispetto alle mie aspettative, ho ricevuto l'email dalla prof, e dato che era proprio quella che volevo (l'insegnante di teatro contemporaneo) sono ENTUSIASTA!
Tra due settimane andrò dunque a Milano per parlarle e decidere l'argomento. Voglio qualcosa di spettacolare ma con una forte impronta manageriale! Potrei studiare lo sviluppo di una produzione teatrale dedicata a Lady Barbara? O forse un'analisi socio-economica dell'impatto che le mosse di Laura Scimone hanno avuto sulle masse? O il pathos e la teatralità negli spot della dottoressa Tirone? Ho due settimane per decidere. Se qualcuno ha dei consigli vibrerò dall'emozione del riceverli.


Con minilinea non rinunci a nulla, con minilinea puoi restare SNELLA!

Nessun commento: