brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 31 ottobre 2009

Il regalo di Halloween

Happy Halloween
teste di zucca!
Ve lo auguro nonostante gli italiani scemi lo stiano festeggiando da tipo tre giorni in maniera completamente inadeguata. S-A-D, prima o poi inizieranno a festeggiare anche il Thanksgiving! Come dicono nel mio film preferito, Halloween è la notte in cui una ragazza (ma non includere i ragazzi sarebbe un'inguistizia) si può vestire come una gran zoccola senza che nessuno abbia nulla da dire. Poi magari viene aggiunto un dettaglio spettrale tipo un cappello da strega o denti da vampiretto.. Ma sempre troia-chic rimane.
Mi vengono alla mente i miei Halloween passati, come quello in cui a 12 anni io e gli amici girammo un film dedicato a una nostra compagna di scuola e intitolato "Lucia è morta e chissene frega"... Amo la perfidia dei 12 anni!

...se non sapete ancora da cosa vestirvi, Britney (bitch) ha un consiglio per voi!!

Mamma mia, non so di che anno sia, ma questa è oscenità SEMPREVERDE (serpeverde).

xoxo, it's Brasato betch.

Nessun commento: